Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con frecce e luci posteriori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con frecce e luci posteriori

    Ciao rag?, ho appena montato una carena racing sulla mia bimba (636 del 2003) ed ho avuto un problema...quando ho rimontato il codone originale ho riattaccato tutti i cablaggi (sono solo 4) per come li avevo staccati, solo che non mi funzionano pi? la freccia sinistra e la lucetta che illumina la targa, pu? essere che si sono semplicemente fulminate? O secondo voi ho sbagliato qualcosa?
    Consigli?

    P.S.: ? la prima volta che monto una VTR Racing...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by The Answer View Post
    Ciao ragà, ho appena montato una carena racing sulla mia bimba (636 del 2003) ed ho avuto un problema...quando ho rimontato il codone originale ho riattaccato tutti i cablaggi (sono solo 4) per come li avevo staccati, solo che non mi funzionano più la freccia sinistra e la lucetta che illumina la targa, può essere che si sono semplicemente fulminate? O secondo voi ho sbagliato qualcosa?
    Consigli?

    P.S.: è la prima volta che monto una VTR Racing...

    giusto una settimana fa montando il portatarga ho avuto un problema analogo...a me non funzionava la luce targa, i faretti posizione e la luce posteriore...era saltato 1 fusibile da 10...li hai già controllati? cmq i miei apparentemente erano tutti a posto, prova a sostituirli in ogni caso a turno uno ad uno con quelli di ricambio.
    Last edited by lucavelox; 10-07-08, 18:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma almeno che non abbia causato un corto i fusibili non dovrebbero saltare se si stacca semplicemente il conettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la prima cosa che farei è controllare se arriva tensione alle lampadine incriminate (se non c'è tensione o le connessioni sono rimontate "male" o il relativo fusibile è saltato), per poi dare un'occhiata all'integrità delle lampadine stesse. Per avere più info, che fa la freccia sinistra? Non si accendono nè l'anteriore nè la posteriore (in tal caso potresti avere un problema sull'intermittenza o sul relè di comando, ma allora dovresti avere malfunzionamenti anche sulla freccia destra), oppure la posteriore non va e l'anteriore rimane fissa, cosa normale perchè l'intermittenza non ce la fa a scattare (in tal caso si ritorna ai controlli iniziali)?
        PS: non so se la 636 del 2003 ha l'intermittenza per le frecce o il lampeggio è gestito elettronicamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al max la freccia invece di rimanere fissa lampeggia molto più velocemente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le frecce anteriori funzinanno entrambe perfettamente, e la posteriore destra anche. Solo la sinistra non si accende minimamente, come se non le arrivasse corrente.
            Appena ho un p? di tempo controllo e vi faccio sapere..grazie per l'aiuto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se la sx post non si accende quella anteriore sempre sx non dovrebbe funzionare regolarmente o lampeggia più velocemente o resta accesa

              Comment

              X
              Working...
              X