Ciao, mi stavo chiedendo se il blocco del tachimetro a 299 voluto dalle case motociclistiche ? bypassabile e come, nello specifico ho una R1 2002/2003 e mi piacerebbe capire come intervenire. Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
299...ed oltre?
Collapse
X
-
-
compra una strumentazione resin...tipo aim e compagnia bella
cmq una r103 che passi di velocità effettiva i 299 deve avere su una cosa come 10000€ di sola preparazione motore
la velocità indicata interessa davvero poco
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcompra una strumentazione resin...tipo aim e compagnia bella
cmq una r103 che passi di velocit? effettiva i 299 deve avere su una cosa come 10000? di sola preparazione motore
la velocit? indicata interessa davvero poco
Che poi faccia o non faccia pi? di 299 effettivi non mi interessa davvero, con un dente in meno al pignone e due in pi? alla corona quando mai ci arrivo ai 260 effettivi?!
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postsi ferma a 299
bypassabile? BAH...nn saprei..e poi a che pro? tanto in ogni caso non sono effettivi....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIl "pro" ? semplice curiosit?, un po' come sapere che tramite la giusta procedura puoi entrare nel men? segreto tramite il cruscotto e variare (a tuo rischio) alcuni parametri di funzionamento del motore, anche se ora non me la ricordo pi? sinceramente.
Comment
X
Comment