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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, mi stavo chiedendo se il blocco del tachimetro a 299 voluto dalle case motociclistiche ? bypassabile e come, nello specifico ho una R1 2002/2003 e mi piacerebbe capire come intervenire. Grazie!
compra una strumentazione resin...tipo aim e compagnia bella
cmq una r103 che passi di velocit? effettiva i 299 deve avere su una cosa come 10000? di sola preparazione motore
la velocit? indicata interessa davvero poco
Non ho intenzione di spendere soldi per una cosa del genere, mi interessava solo capire se il blocco era rimovibile ad esempio entrando nel men? segreto tramite il cruscotto.
Che poi faccia o non faccia pi? di 299 effettivi non mi interessa davvero, con un dente in meno al pignone e due in pi? alla corona quando mai ci arrivo ai 260 effettivi?!
si ferma a 299
bypassabile? BAH...nn saprei..e poi a che pro? tanto in ogni caso non sono effettivi....
Il "pro" ? semplice curiosit?, un po' come sapere che tramite la giusta procedura puoi entrare nel men? segreto tramite il cruscotto e variare (a tuo rischio) alcuni parametri di funzionamento del motore, anche se ora non me la ricordo pi? sinceramente.
Il "pro" ? semplice curiosit?, un po' come sapere che tramite la giusta procedura puoi entrare nel men? segreto tramite il cruscotto e variare (a tuo rischio) alcuni parametri di funzionamento del motore, anche se ora non me la ricordo pi? sinceramente.
personalmente non ho mai sentito nessuno che lo avesse sbloccato... posso solo testimoniare che a 299 si blocca.. (una volta la curiosit? bisogna togliersela )
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