Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PESETTI EQUILIBRATRICE... si, si pare facile trovarli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    penso li possa trovare in un qualsiasi centro wurt o berner, ci sono di diverse larghezze e grammature , devi specificare che ti servono per la moto se no ti rifilano quelli in zinco molto più costosi e ingombranti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      finto studente e finto pilota .....hai chiamato chi ti ho detto io?
      grazie tesoro, ancora no... grazie, sei stato gentilissimo!
      per il momento sto facendo una ricognizione... mi muover? tra qualche giorno!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        confermo che ho l'equilibratrice statica! Non ho parlato male dei gommisti, ci mancherebbe. Il mio "ci marciano" si riferisce al fatto che se vai da un gommista per chiedergli qualcosa che usualmente non vende, ? naturale che possa accadere che ti chiedano una cifra molto pi? alta di quanto li pagano loro...
        Vorrei solo avere informazioni su dove prenderli "alla fonte" per evitare inutili passaggi...
        scusa pensavo che il ci marciano fosse riferito al costo dell'equilibratura, che essendo compresa nel montaggio non ne capivo il motivo....

        e per il montaggio della gomma come te la cavi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by libero View Post
          Certo basta prendersi una equilibratrice statica



          naturalmente bisogna saperla usare

          mi era totalmente sconosciuta questa attrezzatura...molto interessante...allora le cose si possono fare anche senza le macchine digitali!

          Comment

          X
          Working...
          X