Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PESETTI EQUILIBRATRICE... si, si pare facile trovarli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PESETTI EQUILIBRATRICE... si, si pare facile trovarli!

Non mi dite il gomminsta che ho un accordo con i moderatori e c'è il ban immediato!!
    I gommisti non vendono pesetti per fare l'equilibratura e se lo fanno... CI MARCIANO!!

Quindi sapete dove andarli a prendere "alla fonte", cioè magari un bello scatolotto con 5 kg di pesatti, quanto basta per equilibrarmi le gomme per i prossimi 5 anni???
    Last edited by xsandrox; 09-07-08, 23:59.

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Non mi dite il gomminsta che ho un accordo con i moderatori e c'? il ban immediato!!
    I gommisti non vendono pesetti per fare l'equilibratura e se lo fanno... CI MARCIANO!!

Quindi sapete dove andarli a prendere "alla fonte", cio? magari un bello scatolotto con 5 kg di pesatti, quanto basta per equilibrarmi le gomme per i prossimi 5 anni???
    Ma un AMICO gommista non ce l'hai?,io + di 1

Comment

• Font Size
      demolisci quel cesso verde e altro che 5kg di ferraccio

Comment

• Font Size
        I pesetti ormai sono come l oro....

Infatti hanno cambiato il materiale con cui si fabbricano perchè la lega che si è usata fino a poco tempo fà sembra essere particolarmente inquinante...

Il mio sembra averne ancora un ottima scorta però

Comment

• Font Size
          io ne ho abbastanza ..poi si trovano da comprare ..alemeno qui da me

Comment

• Font Size
            un cliente a lavoro ci ha fatto fare lo stampo..

fatta una campionatura e poi mai piu' acquistati!
            vedo se ce ne sono ancora in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Non mi dite il gomminsta che ho un accordo con i moderatori e c'? il ban immediato!!

Quindi sapete dove andarli a prendere "alla fonte", cio? magari un bello scatolotto con 5 kg di pesatti, quanto basta per equilibrarmi le gomme per i prossimi 5 anni???

mi sfugge qualcosa.....che te ne fai dei pesetti se non hai l'attrezzatura per equilibrare le ruote?
              ci marciano in che senso? il montaggio comprende anche l'equilibratura, pagheresti uguale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavelox View Post
                mi sfugge qualcosa.....che te ne fai dei pesetti se non hai l'attrezzatura per equilibrare le ruote?
                ci marciano in che senso? il montaggio comprende anche l'equilibratura, pagheresti uguale!
                Sei sicuro che lui non abbia l'attrezzatura?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tex79 View Post
                  Sei sicuro che lui non abbia l'attrezzatura?
                  bè direi che è plausibile che non ce l'abbia!...altrimenti sarebbe un gommista/meccanico, e non parlerebbe male dei gommisti! non mi pare sia un'attrezzatura di poco conto! Sarebbe come avere una poltrona da 10mila euro del dentista solo per farsi la detartrasi in modo autonomo....

ripeto...mi sfugge qualcosa, c'è per caso un metodo per equilibgrare le ruote in "fai da te"?
                  Last edited by lucavelox; 10-07-08, 18:43.

Comment

• Font Size
                    ripeto...mi sfugge qualcosa, c'è per caso un metodo per equilibgrare le ruote in "fai da te"?
                    Certo basta prendersi una equilibratrice statica

naturalmente bisogna saperla usare
                    Last edited by libero; 10-07-08, 19:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      Certo basta prendersi una equilibratrice statica

naturalmente bisogna saperla usare
                      infatti
                      in germania la si paga 40? compresa di 3 perni, e funziona che e na meraviglia
                      facilissimo equilibrare, ottimo prodotto
                      con 15? di spedizione ..ve la cavate

Comment

• Font Size
                        b? direi che ? plausibile che non ce l'abbia!...altrimenti sarebbe un gommista/meccanico, e non parlerebbe male dei gommisti! non mi pare sia un'attrezzatura di poco conto! Sarebbe come avere una poltrona da 10mila euro del dentista solo per farsi la detartrasi in modo autonomo....

ripeto...mi sfugge qualcosa, c'? per caso un metodo per equilibgrare le ruote in "fai da te"?
                        confermo che ho l'equilibratrice statica! Non ho parlato male dei gommisti, ci mancherebbe. Il mio "ci marciano" si riferisce al fatto che se vai da un gommista per chiedergli qualcosa che usualmente non vende, ? naturale che possa accadere che ti chiedano una cifra molto pi? alta di quanto li pagano loro...
                        Vorrei solo avere informazioni su dove prenderli "alla fonte" per evitare inutili passaggi...

Comment

• Font Size
                          Ciao io li ho presi su questo sito: http://www.dbkart.com/store/offerte.asp
                          le barrette sono da 60g, io ne ho prese 10 barrette e poi con un nastro biadesivo riutilizzo i pesi che tolgo quando cambio le gomme.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            infatti
                            in germania la si paga 40? compresa di 3 perni, e funziona che e na meraviglia
                            facilissimo equilibrare, ottimo prodotto
                            con 15? di spedizione ..ve la cavate
                            posteresti il link per favore?

Comment

• Font Size
                              finto studente e finto pilota .....hai chiamato chi ti ho detto io?

Comment

X
                              Working...
                              X