Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREPARAZIONE STK o SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    SS: nel motore è consentito di tutto di più, quindi guarnizione testa, lavorazione testa, guidavalvole, molle, lucidatura condotti, equilibratura albero motore, alberi a cams, ecc.. + i soliti scarico e centralina
    Sospensioni: come STOCK.
    freni: tutto è consentito, quindi pompa, tubi, dischi
    nelle sosp rispetto alla stk puoi cambiare tutto l'interno della forca...la pompa freno invece non la puoi cambiare...poi puoi mettere un plexy bombato cosa che nella stock e' vietata e puoi montare un radiatore maggiorato,puoi avere traction control e tutte le diavolerie elettroniche che ti pare...
    Last edited by TWO*stroka!; 09-07-08, 19:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      meno male trotta che ci sei tu dalla mia parte
      Io NON sto dalla tua parte!

      Con sta storia di cavalli quà, cavalli là...
      una 600 moderna, intendo una 2007 e 2008 ha circa 110 cv da originale alla ruota... vogliamo dire che già questo dato è falso? Bo, io da quello che leggo, sento, vedo su banchi, deduco questo non credo sia "follia" o "credere alle favole" ma pura informazione di servizio.

      Certo, sono dati con gomme stradali che di solito "regalano" un paio di cavalli in più di quelle in mescola...
      Una STK è verosimile che abbia 115/120 cv con guarnizione testa, fase valovle, scarico completo filtro e centralina mappata a banco... non credo si possa parlare di favole... cioè a me non cambia nulla, se mi dici che le attuali 600 STK hanno 100 cv alla ruota bene, la tua ne ha 90 e non mi spiego come possano andare così forte quando ci stai sopra!
      Last edited by xsandrox; 09-07-08, 20:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        Io NON sto dalla tua parte!

        Con sta storia di cavalli quà, cavalli là...
        una 600 moderna, intendo una 2007 e 2008 ha circa 110 cv da originale alla ruota... vogliamo dire che già questo dato è falso? Bo, io da quello che leggo, sento, vedo su banchi, deduco questo non credo sia "follia" o "credere alle favole" ma pura informazione di servizio.

        Certo, sono dati con gomme stradali che di solito "regalano" un paio di cavalli in più di quelle in mescola...
        Una STK è verosimile che abbia 115/120 cv con guarnizione testa, fase valovle, scarico completo filtro e centralina mappata a banco... non credo si possa parlare di favole... cioè a me non cambia nulla, se mi dici che le attuali 600 STK hanno 100 cv alla ruota bene, la tua ne ha 90 e non mi spiego come possano andare così forte quando ci stai sopra!
        Mi hai mai sentito dire o visto scrivere che la mia ne ha quanti le attuali 600 STK?

        NO



        La mia va forte proprio perchè ci sono io sopra.


        p.s. ma chi te ce vole dalla mia parte!
        Last edited by Sciamano; 09-07-08, 20:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          Mi hai mai sentito dire o visto scrivere che la mia ne ha quanti le attuali 600 STK?

          NO



          La mia va forte proprio perch? ci sono io sopra.


          p.s. ma chi te ce vole dalla mia parte!
          dai tes?, dacci la tua opinione. Secondo il tuo pensiero, una R6 2008 con preparazione STK o una Kawasaki ZX-6R 2007 quanti cavalli alla ruota ? verosimile che tiri fuori?

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq c'e' banco prova e banco prova...spesso molti regalano cv....secondo me una 600 preparata stk alla perfezione alla ruota non puo' avere piu' di 116-118 cv...poi boh..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              cmq c'e' banco prova e banco prova...spesso molti regalano cv....secondo me una 600 preparata stk alla perfezione alla ruota non puo' avere piu' di 116-118 cv...poi boh..
              meno meno, per certo un ss competitivo ne ha 125 alla ruota. che ci crediate o meno non mi interessa, poi come dicevano c'? banco e banco. Ma alla fine al dil? dei cavalli massimi quello che conta ? la curva di erogazione, ma tanto tutti si fissano su quel numerino inutile di picco max di cv

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fagio View Post
                meno meno, per certo un ss competitivo ne ha 125 alla ruota. che ci crediate o meno non mi interessa, poi come dicevano c'? banco e banco. Ma alla fine al dil? dei cavalli massimi quello che conta ? la curva di erogazione, ma tanto tutti si fissano su quel numerino inutile di picco max di cv

                quoto alla grande!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fagio View Post
                  meno meno
                  ecco appunto.... il problema e' che molti banchi sono babbo natale edition....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    con scarico filtro e centralina su una r6 nuova arrivare a 110 cv/ruota ? un buon risultato.....

                    il gsxr 600 k5 di serie ne aveva circa 97 alla ruota.....povera la mia motina......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      ecco appunto.... il problema e' che molti banchi sono babbo natale edition....
                      e son dei babbi quelli che credono a tutti quei cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fagio View Post
                        e son dei babbi quelli che credono a tutti quei cv
                        eh ma che stronzo che sei...va' che tira su il morale sapere di avere tanti cv....e' come mangiare la cioccolata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          eh ma che stronzo che sei...va' che tira su il morale sapere di avere tanti cv....e' come mangiare la cioccolata...
                          si ma se ne mangi troppa ti brucia il culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fagio View Post
                            si ma se ne mangi troppa ti brucia il culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              l'erresei stock di chuck norris ha 126 cv alla ruota


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                l'erresei stock di chuck norris ha 126 cv alla ruota


                                di pi? di pi?
                                e poi non sono alla ruota, ma al calcio rotante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X