Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correta posizione di guida!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    correta posizione di guida!

    salve a tt! vorrei dei pareri e consigli x migliorare dove posso la mia posizione di guida! allego 2 foto....se potete darmi consigli x come milgiorare la posizione ( se è sbagliata) mi fareste piacere xk sn ankora un pivello e vorrei consigli da voi piu esperti...grazie....
    P.S. ho provato ma nn riesco a metter le foto se qualkuno mi puo aiutare ne sarei grato
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    CE LO FATTA! ora i commenti please
    Last edited by Ema90; 09-07-08, 13:03. Reason: forse sn riuscito a metter la foto

  • Font Size
    #2
    Caricale su image shak e poi usi il link per metterle nel post.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, la tua posizione è sbagliata per i seguenti motivi:

      1) Sei per strada;
      2) Sei quasi contromano.

      Se hai bisogno di altre info non esitare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....mah guarda in tutta onesta devo dirti che se continui a piegare cos? per strada la tua prossima posizione di guida sar? presumibilmente orizzontale con scintille

        cmq in strada non si pu? esprimersi al meglio quindi la foto ? poco indicativa, mostra una foto in pista ( quelle ferme al baretto, o nel paddock non contano ) e magari qualcuno ti potr? dire di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora :

          per strada lascia stare ma se vai in pista cosi combini poco perchè pieghi molto la moto e stai dritto tu , cio conviene in meno grip per cui gas chiuso per piu tempo


          dovresti portare le spalle verso l'interno della curva oltre il sedere e il ginocchio , questo ti dovrebbe aiutare a tenere la moto un po piu dritta per cui farla correre un po di piu in curva e avere piu grip e dare prima gas .


          lamps sgasssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgasata View Post
            allora :

            per strada lascia stare ma se vai in pista cosi combini poco perch? pieghi molto la moto e stai dritto tu , cio conviene in meno grip per cui gas chiuso per piu tempo


            dovresti portare le spalle verso l'interno della curva oltre il sedere e il ginocchio , questo ti dovrebbe aiutare a tenere la moto un po piu dritta per cui farla correre un po di piu in curva e avere piu grip e dare prima gas .


            lamps sgasssssssssss
            direi che come inizio ? impeccabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora prima di tutto in qll curva si entra larghi e siccome si vede su tutto ( ottima visuale) puoi decidere di star li o se cm ho fatto io andar contromano! chi ? andato a fai ( dove ? stata fatta la foto) sa di ke parlo!!!! cmq grazie a sgass x i preziosi consigli...se potete darmene altri ne sarei grato xk ho gia provato ma mi riesce difficile e faccio le curve piu piano se metto il busto basso

              Comment


              • Font Size
                #8
                devi continuare a provare e poi per essere piu veloci dovresti far correre la moto frenare poco e far scorrere

                comunque quando vedi che spostandoti fai curvare la moto forte poi migliori tutto il resto


                lamps sgasssssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi dovrei sporgermi di piu cn il busto in giu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per la mia fermità e cmq nessuna esperienza in pista...e su strada veramente il giusto... nn è mai troppa l'exp..
                    Ti dico che ... come chiappe sei giusto com busto nn devi uscire di piu semplicemente prova a piegarlo verso il cassone e prendi come riferimento lo specchietto e mettiti all'altezza di esso con il casco...mentre il gomito prova a indirizzarlo verso l'asfalto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      busto troppo ruotato, dovresti sporgerlo di più, come sedere mi sembri al punto giusto forse ti potresti spingere ancora più fuori.. (si fa fatica a vedere)
                      busto più schiacciato sul serbatoio, testa che punta lo spechietto interno, schiena allineata (culo-testa), braccio interno a 90° quello esterno più disteso che va a toccare con l'interno gomito il serbatoio... ti può servire anche per buttare giù più velocemente la moto...

                      del resto direi che ci siamo...
                      Last edited by gekid83; 09-07-08, 20:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok grazie la prox volta riprover? e mi far? fare un altra foto cosi la rimetto e mi dite se va meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          effettivamente sei su bello impettito...dovresti buttare il busto in avanti, e sporgerti un po' di più poi dovrebbe venirti naturale in piega cercare l'interno curva con il corpo...non esagerare però che sei su strada!

                          P.S. quella strada è una delle mie preferite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho visto ora che sei anche tu di trento o provincia cmq! cmq nn so xk ma a me nn viene naturale...anzi io se nn avessi visto le foto mi pareva di esser schiacciato col busto e invece sn su dritto col corpo! vai a capirci qualcosa! devo riuscire cmq ora che sn all inizio xk poi sar? dura cambiar posizioni di guida!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              magari chiudi anche la visiera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X