Originally posted by Ultrone
View Post

Faccio battute che mi arrivano i PM, con "Mi sono Ribaltato" ... senza neppure usare il Controsterzo ...

Infatti usando il Corpo scambierò in una Esse alla velocità di questo qui

Usando la Spinta di Controsterzo, a confronto sembrerà di Ribaltarsi dall'altra parte

Usando Entrambi l'effetto sarà questo .................. !!!

NON vedete niente xè è più Veloce della Luce
Certo che se mi dicono di fare tutto di corpo, appena Spingo Anche lo sterzo MI SPAVENTO

Cmq per la Serie ... La Tecnica può anche essere Divertente :
POSIZIONI del SESSO & GUIDA della MOTO :
Canonica = Controsterzo (Spinta del Manubrio in F..A) : E' la prima che bisogna conoscere, si può pure fare altro ... ma quando conoscete i Segreti di questa anche il resto viene meglio
Smorzacandela = Corpo : Se conoscete la prima, sapete che ora è il Turno di Lei a Muoversi quindi potete starvene belli fermi ...
Se NON conoscete la prima, lei starà ferma e voi farete il doppio della Fatica ...
Fare entrambi ... è molto bello

Pecora = Pedane : Questa è una posizione Sporcacciona, proprio come usare le Pedane per controllare la derapata e altre evoluzioni della Guida Sporca ...
Altrimenti, NON vi accorgete, ma spingendo sulla Pedana Interna il corpo si sposta e tutta la serie di leve che fate finisce sul manubrio interno ... ed è per questo che piegate di più ...
La differenza col Sesso è che qui la Piega è solo 90° !!!

Ma con una Pedata sulle Braccia di Lei ... si ritroverà automaticamente a 135° ...

Per il sistema Gay ... chiedete a Cobra …

PS: Questo è quello che intendo io ... la frase fianle è na battuta

Comment