Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    MOLLA ma se a Monza non scendi sotto il 2:15 manco se devi raggiunfere un pullman di belle gnocche....ma cosa mi racconti che inserisci coi semimanubri ...a parte che ti vorrei proprio vedere...anzi se poi mi insegni come si fa'......ma dai vaaaaaaaaaaa'....tu la roba che ho sotto la moto non l'hai mai nemmeno vista da vicino...e non e' roba per te....te gioca con le tue molle !!!!
    Non vedo' l'ora prima o poi di farmi due giri con te....io e te insieme appassionatamente.......e se poi ha voglia ti faccio fare anche due giri con Bruno, cosi' con lui magari rischi di imparare qualcosa anche di come si guida una moto in pista ....
    Quando vai a monza gira anche Bruno? Che data vai che voglio venire a vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Toledo se andassi in Moto come Spammi ... daresti dei grattacapi pure a Stonner

Smettila di Spammare e vai a fare Pratica !!!
      MOLLA ma se a Monza non scendi sotto il 2:15

Comment

• Font Size
        A Monza Giro in 1,57 ... ma mi importa sega x? ? una Pista del Kaxxo ...

Si va sempre sul Dritto ... E' come tirarsela per aver segnato un Rigore ...

Cmq ascoltate Serpe che ha tanto da dire ...

Comment

• Font Size
          beh...sempre sul dritto a monza non direi proprio

Comment

• Font Size
            MOLLA ma se a Monza non scendi sotto il 2:15
            A Monza Giro in 1,57
            mettetevi d'accordo perch? c'? qualcosina di differenza ma giusto un attimo

Comment

• Font Size
              io dalla mia modesta esperienza ho capito che bisogna evitare di spingere forzatamente su semimanubri e pedane, la cosa più importante è come si stà in sella e come ci si muove...poi il peso si distribuisce automaticamente su pedane/semi interni ed esterni....

la vostra moto allarga in uscita di curva?? se vi aggrappate ai semimanubri la moto sbacchetta se invece vi spostate con il corpo nella maniera corretta no

ma lo stesso vale per la correzione delle traiettorie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                mettetevi d'accordo perch? c'? qualcosina di differenza ma giusto un attimo

cmq siamo a livello di bambini di 10 anni direi

Comment

• Font Size
                  MOLLA ma se a Monza non scendi sotto il 2:15 manco se devi raggiunfere un pullman di belle gnocche....ma cosa mi racconti che inserisci coi semimanubri ...a parte che ti vorrei proprio vedere...anzi se poi mi insegni come si fa'......ma dai vaaaaaaaaaaa'....tu la roba che ho sotto la moto non l'hai mai nemmeno vista da vicino...e non e' roba per te....te gioca con le tue molle !!!!
                  Non vedo' l'ora prima o poi di farmi due giri con te....io e te insieme appassionatamente.......e se poi ha voglia ti faccio fare anche due giri con Bruno, cosi' con lui magari rischi di imparare qualcosa anche di come si guida una moto in pista ....
                  Vengo anchio con voi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    beh...sempre sul dritto a monza non direi proprio
                    Rettilineo ...........................................
                    1a Variante orrenda ... che anche a guardare i Piloti la Fanno male e come gli viene
                    Curvone Biassono ... che se sei a Posto lo fai a Gas Spalancato (si divertente)
                    2a Variante ... un po' stretta, ma almno ? una S ... poi puoi tirare la staccata al Limite, tanto se sbagli c'? un piazzale ...
                    Drittino ......
                    Curve di Lesmo ... finalmente qualcosa da Raccordare ...
                    Dritto ... cio? un pelo storto x? c'? la curva dritta del Serraglio ... punto fatidico per chi sostiene che: "la roba che ho sotto la moto non l'hai mai nemmeno vista da vicino" ... perch? in questo caso la Moto si Scompone ... mah
                    Ascari ... ok fantastiche
                    Dritto .................................................. ......
                    Parabolica ... molto Tecnica ... se sei un Pilota
                    e poi siamo ancora sul dritto ... a farci un Riposino ...

PS: le Chicane o S ... a Monza si chiamano Varianti ... proprio perch? variano sul tema ... sempre Dritto

Soprattutto ? bello vedere la gente girare ... vedi quel pezzo e basta
                    Alla domenica della SBK ... torno a casa alle 11 e mi guardo la gara in Tele ...

Ma volete mettere IMOLA ... qui si che si guida la Moto !!!

Cmq se NON usate i Manubri ... Monza ? perfetta per voi ...

Comment

• Font Size
                      Come cacchio fai a raccordare le 2 di Lesmo?

Comment

• Font Size
                        Non ? che posso dire Tutto ...
                        certe cose se vuoi vieni al Corso di Mr.Molla ...

Cmq i Piloti le Raccordano in un'unica Curva ... come il Serraglio, guardando la Piantina sembra una curva ... invece la pista ? larga 1kilometro ... e alla fine facendo la giusta traiettoria le 2 di Lesmo diventano 1 Curva, ed il Serraglio un Rettilineo ... anche il Curvone ? un rettilineo dove stai Piegato ...

In fin dei conti 4 Rettilinei, 3 varianti e 2 Curve ... il Giro Largo Casa/Ufficio ? pi? divertente ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Come cacchio fai a raccordare le 2 di Lesmo?
                          la 2a si raccorda ma la prima ha una traiettoria sola

Comment

• Font Size
                            Non ? che posso dire Tutto ...
                            certe cose se vuoi vieni al Corso di Mr.Molla ...

Cmq i Piloti le Raccordano in un'unica Curva ... come il Serraglio, guardando la Piantina sembra una curva ... invece la pista ? larga 1kilometro ... e alla fine facendo la giusta traiettoria le 2 di Lesmo diventano 1 Curva
                            'ZZO STAI DICENTO ??!!!???

.......Mr. Molla ma che diamine, le bestemmie no !

[youtube]XWRd3wBmkz8[/youtube]

se poi conosci altri piloti che per? la fanno in un unica curva dimmi in che ospedale sono ricoverati che li vado a trovare

Comment

• Font Size
                              Secondo me si confonde con le arrabbiate del Mugio
                              Last edited by IlNanni; 16-07-08, 19:01.

Comment

• Font Size
                                Molla tu in 1:57 a Monza ?????? ah si nella junior con la playstation pero'....io ho i miei bei informatori......le due curve di lesmo diventano una ??? Col mille il curvone Biassono in pieno...tu ? manco se ti vedo... ...dai dai molla....lassa' sta'...

D'accordo solo con Molla che Imola era (perche' quella nuova non so' come sia stat modificata) una pista da urlo...impressionante...

Pol il 3 c'e' anche Bruno che ci traina un po'...ci sara' da divertirsi
                                Last edited by Cobra; 16-07-08, 19:36.

Comment

X
                                Working...
                                X