Originally posted by Cirafici
View Post

Come seconda qualcuno nella sua firma ha scritto :
passare per ignorante agli occhi di un imbecille ? volutt? da finissimo buongustaio
E visto che pu? valere per entrambi ... tengo a sottolineare che Ignorante ? colui che ignora ... cio? NON sapere la differenza tra Molle chiamate Progressive ma che sono Bi-Stadio e Hyperpro ? da persona che Ignora ...
Visto che sei un tennico dovresti invece sapere che le Bi-Stadio sono nate il giorno dopo le Molle Lineari ed entrambe possono considerarsi OBSOLETE, anche se le Lineari sono ancora attuali ...
Direi quindi che ti si addice di pi? l'altro Termine, che ? molto educato nei confronti di chi Spaccia FALSITA' ....
E per finire il Terzo Punto :
A prescindere che nelle pagine dove sono state copiate le mie frasi, grazie a qualcuno si era partiti con attacchi personali inutili e falsi ... quindi fatevi un esame di coscienza ...
Hai per l'ennesima volta CONFERMATO, quanto ho Scritto ... sapete solo OFFENDERE (in modo Blando) senza parlare di Tecnica ...
Per quanto riguarda la bravura di Ohlins e le vittorie conseguite ... posso solo inchinarmi ... ma ragionando sul fatto che il 95% dei Piloti usa questo materiale ... mi viene in mente la pubblicit? del Gratta e Vinci: Vi piace vincere facile ? !!!
Perch? dal 2002 ho avuto solo 2 Piloti ... e ho Vinto 1 CIV Superstock 1000, 1 Motoestate e 1 NinjaTrophy (dove convivevano Ohlins e Bitubo) ... e questi NON solo mi vengono portati via per vicissitudini Varie ed Eventuali ... ma grazie alle PANZANE che vengono messe in Giro Trovarne altri diventa un'impresa Titanica ...
Tutto quanto sopra c'entra poco con il Fatto che io mi rivolgo in Particolare agli Stradali e chi fa doppio Uso ... che hanno nulla a che vedere con i Piloti dei vari Campionati, se non per dimostrare la validit? Tecnica di un Prodotto ...
PANZANE :
A parte quelle riportate da te sopra, la pi? Grande ? quella della "Grande Kaxxata" ... visto che sono 2 anni che scrivo per far capire di avere semplicemente un VALIDO PRODOTTO ... Ingiustamente Sputtanato ... ora CARI grandi Tecnici, spetta a Voi dimostrare le KAXXATE che dite ... se NON altro per farmi rimangiare il Termine ... VIGLIACCHI !!!
Almeno IO LUCIO MR.MOLLA ... Ho Il CORAGGIO di Scrivere ci? che penso !!!
Infatti ti dico :
Se NON Fossero TUTTE KAXXATE quelle che dite su HYPERPRO, avresti speso il tuo tempo a Rispondere Tecnicamente alla Grande Kaxxata ... piuttosto che venire qui a fare il Poppante Racconta Frottole ...

PS: Gabel non ha bisogno del mio appoggio, x? come ognuno di voi ha il diritto di scrivere ci? che vuole ... anzi fate pure sia i Pro che i Contro, ma tenete ben presente il terzo punto della mia risposta e soprattutto le PANZANE ...

Clikkate la "GRANDE KAXXATA" e capirete da soli chi ? un FARLOCCO !!!
Comment