Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RETTIFICA CERCHI... A Roma conoscete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RETTIFICA CERCHI... A Roma conoscete?

    Dovrei far rettificare un cerchio di una moto ma non so a chi rivolgermi... ho fatto la classica richiesta ad un gommista ma mi ha detto che il suo "addrizza cerchi" di fiducia, per un cerchio moto (che più difficile da fare rispetto a quello di una macchina e bla, bla, bla) si prende 100€ solo di lavoro... e che quindi si vergognava a ricaricarci ulteriormente sopra.

    Inosmma, per una macchina si spendono 60€ di solito, anche 40€ se si va direttamente a chi fa il lavoro ma per le moto??? Non c'è nessuna anima pia in zona Roma che fa prezzi umani?
    Last edited by xsandrox; 08-07-08, 23:12.

  • Font Size
    #2
    Casso hai combinato sta volta?

    Comunque che io sappia il leader in questo settore ? la RIGEN di Latina, infatti quasi tutti i gommisti si affidano a questa ditta.
    Trovarlo quindi in loco credo sia difficile.

    Non f? il pulciaro e compra sto cerchio nuovo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come detto Rigen a Latina (bravissimi) o Schiavone a Fasano (BR), un artista te lo garantisco....quest'ultimo con 50E in media te lo fa tornare nuovo....ma poi occhio che devi riverniciarli! Se per 100E il tuo gommista te lo da indietro verniciato a polvere il prezzo e' onestissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        Casso hai combinato sta volta?

        Comunque che io sappia il leader in questo settore è la RIGEN di Latina, infatti quasi tutti i gommisti si affidano a questa ditta.
        Trovarlo quindi in loco credo sia difficile.

        Non fà il pulciaro e compra sto cerchio nuovo!
        Io niente... un mio amico ha fatto un voletto alla curva grande di Valle e stavamo vedendo "due cosette" che si sono "un pò" rovinate

        Sono indeciso sul da farsi...
        Last edited by xsandrox; 09-07-08, 00:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          come detto Rigen a Latina (bravissimi) o Schiavone a Fasano (BR), un artista te lo garantisco....quest'ultimo con 50E in media te lo fa tornare nuovo....ma poi occhio che devi riverniciarli! Se per 100E il tuo gommista te lo da indietro verniciato a polvere il prezzo e' onestissimo!
          Grazie... io avrei pensato anche al telaista qui di Roma... Pietrinferni.
          Fa ottimi lavori sui telai moto, magari sa fare anche i cerchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Roma ce ne e' uno a via dei monti tiburtini, l indirizzo dovrebbe essere questo

            Officina Tropea
            via dei Monti Tiburtini 415
            06.4510946

            Sta "lato" ospedale Pertini subito dopo un vivaio, venendo da via tiburtina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              A Roma ce ne e' uno a via dei monti tiburtini, l indirizzo dovrebbe essere questo

              Officina Tropea
              via dei Monti Tiburtini 415
              06.4510946

              Sta "lato" ospedale Pertini subito dopo un vivaio, venendo da via tiburtina
              Grazie!!!! Questo mi sta pure vicino casa ora ci passo subito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Grazie!!!! Questo mi sta pure vicino casa ora ci passo subito!




                A quanto ? arrivata la rettifica ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C' e' ne un altro vicino a "PRATIKO", via casilina.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post



                    A quanto è arrivata la rettifica ?

                    sono passato stamattina: mi ha detto che deve vedere il cerchio prima di fare un prezzo esatto ma che, a grandi linee, il prezzo per raddrizzare un cerchio non troppo malconcio e riverniciarlo è di € 90... forse 80€ (credo trattando un p&#242 o so arrova amche a circa 100/110 se c'è anche da saldare qualche pezzetto mancante...

                    Non mi sembrano prezzi popolarissimi, io credevo mi chiedesse 60/70€... che dite???
                    Last edited by xsandrox; 10-07-08, 16:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Io niente... un mio amico ha fatto un voletto alla curva grande di Valle e stavamo vedendo "due cosette" che si sono "un p?" rovinate

                      Sono indeciso sul da farsi...
                      al curvone?
                      e si e' rovinato solo il cerchio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qua a pisa i gommaroli lo spedirono a latina (non mi pare fosse rigen, se non sbaglio ce n'è un altro) e mi chiesero 110 euro che comprendevano smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura, a pisa, e raddrizzatura cerchio e riverniciatura con viaggio di andata e ritorno a latina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          al curvone?
                          e si e' rovinato solo il cerchio?

                          pi? o meno
                          una scartavetratina qu?, una martellatina l? e tutto torna come nuovo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X