...chi di voi ha questa pompa? ...in particolar modo chi la monta su gsx-r 600-750-1000 k1-k2? ....ve lo chiedo perch? l'ho appena presa per montarla sul mio k1 600 ma ho notato una strana cosa! La 'corsa a vuoto' della leva ? molto lunga! Mi spiego meglio! Per incominciare a frenare devo tirare per + di met? la leva ...mi pare molto strano! ...lo spurgo ? stato fatto a dovere un migliaio di volte sia da me che dal mecca, ho provato anche a cambiare tipi di olio! La cosa strana ? che se all'inizio ha una corsa a vuoto "decente" e dura come un sasso, dopo un utilizzo un p? "sportivo" per strada si allunga ancora un p? la corsa facendo arrivare la leva ad una distanza di un dito dalla leva! Sad ...e rimane leggermente spugnosa! Il problema ? che non recupera come magari potrebbe succedere nel caso si surriscaldasse l'olio e poi raffreddandosi la leva recupera la corsa a vuoto! ...c'? chi mi dice che ? un problema di questo tipo di pompa e tutta questa corsa a vuoto ? dovuto alla quantit? di olio che sposta non ottimale per le pinze che ho (toskifo di serie)! ...i pistoncini delle pinze ritornano benissimo, li avevo anche revisionati! ...ho tubi in treccia ferracci! ....che faccio? avevo comprato questa pompa per trovarmi ancora meglio, invece era meglio la vecchia assiale brembo oro da 16! Sad
...ma le guarnizioni dei raccordi tubi freni c'? molta differenza se sono di rame o alluminio? Meglio alluminio?
...ma le guarnizioni dei raccordi tubi freni c'? molta differenza se sono di rame o alluminio? Meglio alluminio?
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