Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 04 con botti in scalata...(probl. pwc?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx-10 04 con botti in scalata...(probl. pwc?)

    ciao ragazzi ho appena montato sulla moto un terminale evo 2 della leovince...filtro bmc e pwc....ora in scalata tira delle belle tuonate....
    ho scaricato la mappa dal sito di ferracci....
    a parte la mappatura su banco che faro' piu' in la'...qlc ha avuto situazioni simili???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    ciao ragazzi ho appena montato sulla moto un terminale evo 2 della leovince...filtro bmc e pwc....ora in scalata tira delle belle tuonate....
    ho scaricato la mappa dal sito di ferracci....
    a parte la mappatura su banco che faro' piu' in la'...qlc ha avuto situazioni simili???
    Vuol dire che ? magra in rilascio,male non gli fa ma cmq se vuoi eliminare i botti,dai un led in pi? manualmente a la pc3 cos? ingrasserai del 2% ai bassi,pensa che io con mappa dedicata fornita da Ferracci o tolto un led ai bassi era troppo ingozzata di benza,iqualche scoppiettio non gli fa male,anzi ? pi? pronta quando riapri il gas
    PS manda mail a Ferracci con il tuo step cos? ti invier? via mail la mappa migliore per la tua configurazione,rimane il fatto che tu debba correggere manualmente come ti ho detto ma ? una sciocchezza,leggi come fare nel manuale,? facilissimo!
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo perfettamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        ciao ragazzi ho appena montato sulla moto un terminale evo 2 della leovince...filtro bmc e pwc....ora in scalata tira delle belle tuonate....
        ho scaricato la mappa dal sito di ferracci....
        a parte la mappatura su banco che faro' piu' in la'...qlc ha avuto situazioni simili???
        Dimenticavo per avere la mappa da Ferracci devi scrivere una mail con il cod che trovi nella scatola,? quello a barre li inizia con SN e poi 12 cifre a seguire,solo cos? facendo Ferracci capisce che la pc usb 3 ? quella che loro forniscono, le mappe che si trovano su cd quelle EUROPEAN MODEL vanno bene,ma ti consiglio di scrivere a Ferracci
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi disponibilissimi come sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Don't Mind

            E' una figata quando scoppia in rilascio ... e poi la Mia quando lo fa va bene ... se non lo fa gli do una scannata per "pulire" tutto ... cos? va benissimo ...

            Per? dipende da quant'? questo scoppiettio ... se uno o due ok ... se ? una Mitragliata allora ? meglio far mappare

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh eh la tua e' una moto "tamarra".....la mia e' piu' da fighetta per bene

              Comment

              X
              Working...
              X