Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guai candele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guai candele

    ho combinato un guaio sulla mia R1, smontando una candela questa si ? rotta e il filetto ora ? rimasto incastrato dentro la testata, cosa posso fare per rimediare?

  • Font Size
    #2
    come cavolo hai fatto a romperla? Ma scusa, con la chiave a tubo per candele non riesci a svitarla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alepan View Post
      come cavolo hai fatto a romperla? Ma scusa, con la chiave a tubo per candele non riesci a svitarla?
      l'esagono con il corpo in ceramica della candela si ? spaccato e nella testata e rimasto il filetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei comodo e hai spazio intorno? se è rotta vicino alla parte finale del filetto (diciamo vicino all'esagono) con uno scalpello piccolo dovresti riuscire a smontarlo, altrimenti ci sono dei coni o dei maschi sinistri, avvitando quello dentro alla parte che ti è rimasta incastrata questo si svita.
        qundo monti le candele nuove metti su un velo di grasso al rame che non si bloccano più

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          sei comodo e hai spazio intorno? se è rotta vicino alla parte finale del filetto (diciamo vicino all'esagono) con uno scalpello piccolo dovresti riuscire a smontarlo, altrimenti ci sono dei coni o dei maschi sinistri, avvitando quello dentro alla parte che ti è rimasta incastrata questo si svita.
          qundo monti le candele nuove metti su un velo di grasso al rame che non si bloccano più
          proverò a seguire il tuo consiglio grazie mille per ora
          Last edited by vanni; 07-07-08, 11:33.

          Comment

          X
          Working...
          X