ho combinato un guaio sulla mia R1, smontando una candela questa si ? rotta e il filetto ora ? rimasto incastrato dentro la testata, cosa posso fare per rimediare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guai candele
Collapse
X
-
-
sei comodo e hai spazio intorno? se è rotta vicino alla parte finale del filetto (diciamo vicino all'esagono) con uno scalpello piccolo dovresti riuscire a smontarlo, altrimenti ci sono dei coni o dei maschi sinistri, avvitando quello dentro alla parte che ti è rimasta incastrata questo si svita.
qundo monti le candele nuove metti su un velo di grasso al rame che non si bloccano più
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsei comodo e hai spazio intorno? se è rotta vicino alla parte finale del filetto (diciamo vicino all'esagono) con uno scalpello piccolo dovresti riuscire a smontarlo, altrimenti ci sono dei coni o dei maschi sinistri, avvitando quello dentro alla parte che ti è rimasta incastrata questo si svita.
qundo monti le candele nuove metti su un velo di grasso al rame che non si bloccano piùLast edited by vanni; 07-07-08, 11:33.
Comment
X
Comment