Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io resto dell'idea che una bella coppia di wave facciano il giusto lavoro con un prezzo tutto sommato accetabile e una resa pratica ed estetica di ottimo livello. Per il discorso flottanti o semi...le uniche controindicazioni dei flottanti veri e propri sono il tintinnio e il fatto che in caso di sbacchettata violenta ti aprono le pastikke...io per non sbagliare andrei + sul semiflottante
Prendi i Discacciati flottanti,o se vuoi anche i brembo o altro ma ricordati SEMPRE FLOTTANTI!
I dischi flottanti non si deformano perch? sono sempre ben allineati con le pinze freno,gli altri after......se si va anche di frequente in pista
Scusate un p?, ma la differenza tra i flottanti e i semi qual ????
Quelli di serie sono i semi-flottanti, i nottolini che tengono il disco permettono un movimento molto limitato, solo se vai l? con la mano a muoverli senti un leggerissimo movimento, mentre quelli flottanti si muovono molto di pi? e si adattano meglio alle dilatazioni termiche
i Discacciati mi istigano parecchio... dove si trovano a prezzo?
Io li ho presi qui ad AREZZO DA 320mm flottanti con pompa Discacciati 19 pe 19 e kit distanziali,visto che la ZX10 R di serie monta quelle ciofeche a margherita da 300mm,in tutto ho speso 830 euro,ma adesso la frenata della bestiaccia ripaga di tutto!
Comment