Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali dischi freno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali dischi freno?

Avevo una mezza idea di prendere dei dischi freno buoni per la mia R1. Qualcuno ha consigli? Opinioni? Flottanti o non flottanti?

Grazie

Ale

• Font Size
    Se hai da spendere vai su Brembo!! top del top!
    se vuoi spendere poco vai su NewFren...rapporto qualità prezzo ottimo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Se hai da spendere vai su Brembo!! top del top!
      se vuoi spendere poco vai su NewFren...rapporto qualit? prezzo ottimo..
      E sul flottante o semiflottante? Ci sono controindicazioni?

Comment

• Font Size
        i brembo sono flottanti.. e se li han fatti così non vedo controindicazioni ma solo vantaggi

Comment

• Font Size
          Io resto dell'idea che una bella coppia di wave facciano il giusto lavoro con un prezzo tutto sommato accetabile e una resa pratica ed estetica di ottimo livello. Per il discorso flottanti o semi...le uniche controindicazioni dei flottanti veri e propri sono il tintinnio e il fatto che in caso di sbacchettata violenta ti aprono le pastikke...io per non sbagliare andrei + sul semiflottante

Comment

• Font Size
            pfm in acciaio, sono bellissimi e, in questo momento, hanno un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
              Prendi i Discacciati flottanti,o se vuoi anche i brembo o altro ma ricordati SEMPRE FLOTTANTI!
              I dischi flottanti non si deformano perch? sono sempre ben allineati con le pinze freno,gli altri after......se si va anche di frequente in pista

Comment

• Font Size
                Scusate un pò, ma la differenza tra i flottanti e i semi qual è???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Scusate un p?, ma la differenza tra i flottanti e i semi qual ????
                  Quelli di serie sono i semi-flottanti, i nottolini che tengono il disco permettono un movimento molto limitato, solo se vai l? con la mano a muoverli senti un leggerissimo movimento, mentre quelli flottanti si muovono molto di pi? e si adattano meglio alle dilatazioni termiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolino17 View Post
                    pfm in acciaio, sono bellissimi e, in questo momento, hanno un ottimo prezzo!
                    Quoto.

Comment

• Font Size
                      i Discacciati mi istigano parecchio... dove si trovano a prezzo?

Comment

• Font Size
                        Grazie!

Per i discacciati prova a chiedere a Devis di MRS, rivenditore del forum.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Io li ho presi qui ad AREZZO DA 320mm flottanti con pompa Discacciati 19 pe 19 e kit distanziali,visto che la ZX10 R di serie monta quelle ciofeche a margherita da 300mm,in tutto ho speso 830 euro,ma adesso la frenata della bestiaccia ripaga di tutto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            io li ho presi dall'utente devis,prezzi imbattibili

Comment

X
                            Working...
                            X