Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim mychron 3 gold r6 2005 help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aim mychron 3 gold r6 2005 help

    buon giorno, chiedo scusa in anticipo per errori che dovessi commettere.... ? la prima volta che scrivo sul forum.
    ho un problema e cerco aiuto, qualunque help in arrivo sar? benacetto.
    son possessore di un mychron 3 gold della AIM con cablaggi plu & play per r6 yamaha del 2004.Ho venduto la moto e ne posseggo una del 2005, ma con sorpresa non son riuscito a far funzionare il cruscotto. premetto che gli originali del 2004 e 2005 erano perfettamente uguali ed intercambiabili e che tranne la centralina tutto delle due moto pu? essere intercambiato, alla fine le modifiche son state solo di ciclistica e inniettori e altri particolari. volendo posso inviarvi foto. Alla fine il mychron ? uguale per tutte le moto, ci? che cambia ? il cablaggio, ma se le moto son identiche o quasi, perch? non funziona dal modello 2004 al 2005???? la Aim l'ho interpellata 20 volte e mi lasciano perdere di continuo con promesse di aiuto, ma nulla di fatto: spariscono sempre nonostante gli abbia inviato manuali della moto con schemi e schemi degli spinotti sia della moto che del mychron,(che scarsa seriet?!!!!!!) .vi chiedo aiuto,e nel caso vi dar? tutte le info necessarie, grazie. ciao

  • Font Size
    #2
    posta lo schema dei collegamenti originale della strumentazione dei 2 modelli

    se sono completamente identici DEVE andare
    se c'? qualcosa di diverso allora bisogna vedere cos'?

    io ho montato la tua stessa strumentazione sulla mia z1000 facendomi il cablaggio da solo, magari ti posso dare una mano

    ps: posta pure lo schema di come ? cablata la tua versione plug&play

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, stasera provo a fare tutti gli skizzi o skemi e poi li posto, se riesco updo anke i disegni tecnici della moto. grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nonnaisa.....presentati su 4 chiacchiere, e' buon costume farlo!

        Venendo al tuo problema...si accende lo strumento o manca di alimentazione???

        Comment

        X
        Working...
        X