Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme urge consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme urge consiglio

    Ora ho delle racetek k1 k2 su', ma ho il posteriore finito...

    Siccome l'anteriore ? ancora buonissimo vorrei cambiare solo il posteriore mettendo un k3 nella speranza che duri un pochetto di piu', anche perch? un amico mi ha proposto di andare nel motoraduno alla raticosa e per me significa fare 500km di autostrada tra andare e tornare...

    voi che dite? cambio solo il post o piazzo su dei diablo corsa 3?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Ora ho delle racetek k1 k2 su', ma ho il posteriore finito...

    Siccome l'anteriore è ancora buonissimo vorrei cambiare solo il posteriore mettendo un k3 nella speranza che duri un pochetto di piu', anche perchè un amico mi ha proposto di andare nel motoraduno alla raticosa e per me significa fare 500km di autostrada tra andare e tornare...

    voi che dite? cambio solo il post o piazzo su dei diablo corsa 3?
    Mmmmhhhhh, con tutta quell'autostrada (che spero non farai nel pomeriggio ) non so che dire: bel dilemma..
    Comunque anche io devo cambiarle, se ti può esser d'aiuto leggi qui:



    Maurino mi pare avesse precedentemente le Diablo ma in /50 e se non ricordo male ha di gran lunga preferito tornare alle Dragon in /55; mi faceva però anche notare che le utlime Tuono stanno uscendo con le D209 ma non mi pare di aver letto pareri su questo tipo di gomme (magari poi è sfuggito a me )..
    Last edited by MaxPwr; 07-07-08, 09:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IlNanni View Post
      Ora ho delle racetek k1 k2 su', ma ho il posteriore finito...

      Siccome l'anteriore è ancora buonissimo vorrei cambiare solo il posteriore mettendo un k3 nella speranza che duri un pochetto di piu', anche perchè un amico mi ha proposto di andare nel motoraduno alla raticosa e per me significa fare 500km di autostrada tra andare e tornare...

      voi che dite? cambio solo il post o piazzo su dei diablo corsa 3?
      Se fai anche autostrada ti consiglio le Metzeler M3,buon grip e durata!,se poi vuoi divertirti metti le Dunlop Qualifer RR
      Last edited by EMI R1; 09-07-08, 23:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        PErdona l'ignoranza...gomme in mescola per usarle in strada?!? a che scopo? se fai autostrada monta Metzeler M3 (gomma onesta),anche Pirelli Diablo Rosso (buonissima gomma) o un Corsa III (ottima)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era un treno che mi avanzava che ho usato l'anno scorso per andare mezza giornata in pista...

          Comment

          X
          Working...
          X