Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio olio motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio olio motore

    Salve, siccome sono prossimo al primo cambio olio e filtro alla mia Bimota DB5 1000 vorrei avere se possibile un consiglio su quale tipo di olio motore metterci.

    Il motore ? il classico Ducati desmo 2 1000 DS e l'utilizzo che ne faccio e che ne far? in seguito ? solo pista

    Non ho modifiche o elaborazioni particolari ma per ora solo lo scarico Zard.

    Che faccio, ci metto lo stesso olio che consigliano per uso stradale o????

  • Font Size
    #2
    io direi un ottimo shell ultra advance il top della shell per le moto un bel 10-40 e sei apposto.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      io direi un ottimo shell ultra advance il top della shell per le moto un bel 10-40 e sei apposto.
      ciao
      Girando per la rete ho visto che di shell ultra advance esiste anche il 15-50 per un uso solo pista che mi consigli il 10-40 o magari prendo il 15-50 ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        nei briggs & Stratton dei tosaerba si usano oliacci da 2 € al kg.,non credo che un duca si meriti nulla di meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          nei briggs & Stratton dei tosaerba si usano oliacci da 2 ? al kg.,non credo che un duca si meriti nulla di meglio...
          Questo ? un angolo tecnico ed in genere si dovrebbe parlare di cose tecniche a prescindere ti dico solo una cosa dopo 5 anni a tribolare con una 4 cilindri jap adesso mi sento veramente sollevato di non preoccuparmi pi? se i freni frenano o se le sospensioni pompano o no
          Capisco lo scetticismo e capisco dalla faccina che hai postato per ridere ma non ti rendi conto di quanto ho tribolato con l'ultima jap mi dicevano "compra una jap che non hai problemi" "vanno come orologi" "sono come le macchine" tutte cazzate o sono stato sfortunato io oppure certe dicerie non rispondono a realt?!
          I problemi avuti con il 600 non li ho mai avuti con le altre moto che ho avuto prima e che al contrario secondo il popolo dovevano per forza andare male...

          Adesso per favore smettiamo di andare OT in quanto mi serve di sapere se usando la moto solamente in pista sarebbe meglio mettere un 15-50 anzich? il 10-40 che mi ha consigliato kindly

          Io opterei per il 15-50 ma vorrei avere un parere tecnico in pi?!

          Comment

          X
          Working...
          X