Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento x r6 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antisaltellamento x r6 02

Ciao,sono tentato dal montare una frizione antisaltellamento sulla mia r6 02,sinceramente mi sono fatto allettare da qualche annuncio di usato.
    Ho visto un annuncio su subito dove il venditore mette in vendita una frizione antisaltellamento "diapason",fin qui tutto ok,vado sul sito della diapason e nel loro catalogo non c? l'antisaltellamento,tra l'altro il venditore dice di averla comprata usata e di non averla mai montata,dalle foto che mi ha mandato a me sembra che manchi qualcosa...
    Il prezzo ? buono xk? si era trattato x 250? non so provo a copiare il link dell'annuncio cosi se qualcuno ne capisce qualcosa magari mi da una mano,lui non ha neanche lo schema di montaggio....
    Altrimenti sarei tentao di comprare una BURSI che ho visto hanno dei buoni prezzi voi che dite?
    Qualcuno c'ha la Bursi montata su yamaha?
    Aspetto qualche delucidazioni nel frattemo grazie e buon week end!

• Font Size
    mancano tutti i dischi

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoncr View Post
      mancano tutti i dischi
      Magari fosse quello il problema....mancano le molle di tenuta del piatto spingidisco e la molla priimaria a ragno!....se non ha il kit completo lascia perdere....montare delle altre molle potrebbe non farle funzionare....e se non sai la provenienza e' amara a trovarle!

N.B. Se non sbaglio nel 2002 la diapason commercializzava le "bursi"....a me quella comunque sembra una originale R6 2006 modificata....non ho mai visto una racing di quel colore....in genere hanno anodizzazione dura (colore brunito)!

Comment

• Font Size
        ciao zak....

vai di bursi e stai tranquillo!

io l'ho montata sulla mia 2001 e funziona ke e' una bellezza.....

prima di comprarla avevo kiesto a un po' di gente se si sentiva differenza e/o benefici su un 600, la magior parte della gente mi ha risposto ke su un 600 l'antisaltellamento non serve praticamente a nulla..... TUTTE KAZZATE!!

si sente eccome, e poi bursi ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo

poco tempo fa ho visto sul mercatino ke qualcuno la vendeva.....

spero di esserti sato d'aiuto

ciao

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi!
          lascio stare anche a me sembra dubbia come situazione...
          Sul mercatino sezione yamaha cè chi vende una bursi usata pabloexup ma non risponde ai pm o ai post, non si riesce a capire se ha venduto o no...
          Aspetto un pò se si riesce a contattarlo altrimenti vedo un pò quanto mi fanno la bursi nuova.
          scusa mik75 tu hai montato la frizione a 6 molle?
          Sul sito bursi ha 2 modelli una campana a 6 molle ed un altra x r1,ma di r6 non parla.
          Tu quale hai preso?

Comment

• Font Size
            6 molle.... cmq ti consiglio di kiamare direttamente bursi e parlare con walter...
            molto gentile e preparato!
            lui ti spieghera' tutto!!!
            ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by mik75 View Post
              6 molle.... cmq ti consiglio di kiamare direttamente bursi e parlare con walter...
              molto gentile e preparato!
              lui ti spieghera' tutto!!!
              ciao ciao
              Si ma infatti far? cosi domani li chiamo ho dato un occhiata al loro listino,a te han fatto qualche sconticino?

Comment

• Font Size
                ciao zak, io non l'ho presa direttamente da loro.
                ho preso quella del mio amico ke aveva un 2004, ci ha fatto ca 1000km e poi ha venduto la moto, ovviamente l'antisaltellamento me lo son preso io al volo a un prezzaccio.....
                cmq se nn ricordo male mi sembra ke gli hanno fatto poco meno di 400 euro, con dischi e tutto il resto, pronta da montare..... ma nn ne sono sicuro....
                di listino cosa kiedono?

Comment

• Font Size
                  480 se non erro
                  Ma domani li kiamo e vediamo un pò,se fanno sconti a officine o licenziati

Comment

• Font Size
                    430€ spedita mi starebbe alla grande

Comment

• Font Size
                      ma hai guardato sul mercatino? pablo proprio non da segni di vita???

Comment

• Font Size
                        macchè,non da segni di vita.
                        Eppure ho visto che è un utente che ha un sacco di messaggi e quindi dovrebbe essere abbastanza presente,gli ho mandato 2 mp e non mi ha risposto,se qualcuno lo conosce e mi passa la sua mail o il numero sarebbe la miglior cosa.
                        Non si riesce a capire se ha venduto o no...

Comment

• Font Size
                          l'ultima offerta che ha fatto mi poteva stare bene...me se si fa sentire!

Comment

• Font Size
                            Comprata la bursi usata da pabloexup nel mercatino del forum!
                            Era montata su una r6 05 ma dovrebbe montare anche su 02 speriamo senza modifiche, lui però non dispone delle istruzioni non so, si monta come la campana originale?

Comment

• Font Size
                              ciao zak....
                              ti spiego come montarla, ma kiamami ke facciamo prima....
                              stasera o anke domani in mattinata
                              ciao
                              mirko 3472990315

Comment

X
                              Working...
                              X