ho montato sulla mia kawasaki zx6r 636 del 03 (uso solo pista)il volano e alternatore del kit ss,
ma a differenza di quello originali, a solo 2 elementi invece di 3, la conseguenza e che carica solo 11,8 invece di 14, fatto sta ? pi? il consumo che la ricarica.
ho messo la moto su di un banco prova per mappare la power commander con una batteria da 14 ahm risultato?
a batteria carica mi da 117 cv alla ruota dopo la rifinitura alla centralina, durata 30 minuti,
la batteria da 12,8 v ? andata a 11,8 v e la moto si ? ingrassata e a perso 3 cv.
il tecnico non mi a dato tante alternative, aumentare il pi? possibile l'amperaggio
per far si che ci vogliono pi? minuti prima di perdere potenza e di portarmi dietro un carica batteria rapido da attaccare tutte le volte che rientro da un turno.
So che esistono batterie al piombo ermetiche, sono meglio di quelle al gel ora montata?
conoscete altre alternative?
ma a differenza di quello originali, a solo 2 elementi invece di 3, la conseguenza e che carica solo 11,8 invece di 14, fatto sta ? pi? il consumo che la ricarica.
ho messo la moto su di un banco prova per mappare la power commander con una batteria da 14 ahm risultato?
a batteria carica mi da 117 cv alla ruota dopo la rifinitura alla centralina, durata 30 minuti,
la batteria da 12,8 v ? andata a 11,8 v e la moto si ? ingrassata e a perso 3 cv.
il tecnico non mi a dato tante alternative, aumentare il pi? possibile l'amperaggio
per far si che ci vogliono pi? minuti prima di perdere potenza e di portarmi dietro un carica batteria rapido da attaccare tutte le volte che rientro da un turno.
So che esistono batterie al piombo ermetiche, sono meglio di quelle al gel ora montata?
conoscete altre alternative?
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