Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso eliminare sta roba?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso eliminare sta roba?

Ciao a tutti...
    Utilizzando la mia R1 2004 sia su strada che in pista e volendo velocizzare al massimo le procedure di modifica da una configurazione all'altra, mi sono procurato un secondo telaietto anteriore su cui ? gi? montato un muso vtr con cupolino racing e a cui ? collegato un secondo cablaggio anteriore che ho acquistato usato...
    In sostanza devo solo svitare il telaietto uso strada e montare quello uso pista...
    Il problema ? che non ho idea se la mancanza dei due "relay assy" (cos? vengono definiti nel manuale delle parti Yamaha), che di base sono montati nella zona fari e che io ho montato solo nel set uso strada, siano necessari anche in mancanza dei fari oppure se nella configurazione pista posso non montarli senza problemi...

• Font Size
    mi sa tanto che i relay assy non sono altro che i sensori di caduta e senza quelli la moto non parte....non ne ho la certezza ma mi sa che sono loro....

Comment

• Font Size
      se parli dei due relè che sono sul cablaggio della strumentazione/fari io (nella R1 03) li ho eliminati senza nessun problema (ovvio moto solo pista). Da una 15ina di fili inutili sono arrivato ad averne solo 7/8...

Comment

• Font Size
        si, quei due cosi collegati al cablaggio fari/strumentazione che sono fissati tramite supporti elastici nella zona fari...
        Proverò ad accendere senza i pistolotti sperando di non fare danni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by crave View Post
          mi sa tanto che i relay assy non sono altro che i sensori di caduta e senza quelli la moto non parte....non ne ho la certezza ma mi sa che sono loro....
          il sensore di cadutanella R1 04-05 ? sotto alla sella in un cilindretto...

con quello capovolto la moto non parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by faxoletto View Post
            si, quei due cosi collegati al cablaggio fari/strumentazione che sono fissati tramite supporti elastici nella zona fari...
            Prover? ad accendere senza i pistolotti sperando di non fare danni...
            vai tranquillo!

Comment

• Font Size
              Il sensore di caduta non ? un oggetto trascurabile, io ho fatto un gran bel high-side a misano 5 anni fa e la moto cadendo ha picchiato sul semimanubrio dx incastrando il gas, ho sentito la mia amata motina ululare per qualche secondo e poi si ? spenta, non oso pensare cosa sarebbe successo senza l'intervento del sensore di caduta

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaska View Post
                Il sensore di caduta non ? un oggetto trascurabile, io ho fatto un gran bel high-side a misano 5 anni fa e la moto cadendo ha picchiato sul semimanubrio dx incastrando il gas, ho sentito la mia amata motina ululare per qualche secondo e poi si ? spenta, non oso pensare cosa sarebbe successo senza l'intervento del sensore di caduta
                ma non credo si parli di quello... Dovrebbero essere i rel? dei proiettori

Comment

• Font Size
                  Vai tranquillo, anche io ho un telaietto con carena VTR giá montata... la strumentazione la togli tranquillamente

Comment

X
                  Working...
                  X