Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il dbkiller!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    porca miseria giampy, quando ti ho preso quello normale, mica me lo avevi detto che facevi ank quei cosini l? belli corti corti....
    Strano che non te l'abbia detto... cmq quelli normali ci vogliono xke se ti tanano in pista coi corti nn giri... ci si vede lunedi... vado alla yamaha fest....

( a vedere se vogliono dei dbk racing.... )

Comment

• Font Size
      provata velocemente oggi con mappa 2, dbkiller by giampi e filtro aria bmc... che spettacolo. Il suono è finalmente un suono accettabile per una bicilindrico, pieno e corposo ma non assordante come quando si levano i dbkiller, la moto è molto meno strozzata e si sente molto ai bassi soprattutto.

Grazie ancora giampy!

Marco

Comment

• Font Size
        Non c'è di che... come ho detto prima sono felice di aiutare gli amici motari...

se qualcuono ha bisogno sa dove trovarmi...

Comment

• Font Size
          perchè non apri un topic di vendita dei tuoi dbkiller? così già inizio col il lasciarti un feedback

Comment

• Font Size
            xke mito non vuole... avevo come firma " db killer x tutti... info in PM"
            me l'ha fatto togliere...allora la gente mi trova x memoria... ma va bene... dal tronde è lui che gestisce il forum..e se non vuole ci sara qlke motivo valido....spero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              me l'ha fatto togliere...allora la gente mi trova x memoria... ma va bene... dal tronde ? lui che gestisce il forum..e se non vuole ci sara qlke motivo valido....spero...
              Si certo, ti ho spiegato le motivazioni.. pensavo avessi capito.

Se lo fa uno.. siamo in 25mila e scatta il 'Lui si e io no' e viene fuori un BORDELLO..

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                me l'ha fatto togliere...allora la gente mi trova x memoria... ma va bene... dal tronde ? lui che gestisce il forum..e se non vuole ci sara qlke motivo valido....spero...
                allora se sento qualcheduno (che ? il marito di qualche Duna) che necessit? del tuo ausilio, te lo indirizzo al volo!!!

Comment

• Font Size
                  infatti io nn voglio casini....uno me lo ha chiesto e io l'ho fatto... e poi chiedevano info come modificare i db killer e io gli ho spiegato come ho fatto i miei... tutto qui...

Comment

• Font Size
                    no no...fermi... non voglio far alzare nessun polverone..ho fatto solo una semplice domanda, tutto qui. E giampy mi ha spiegato velocemente il motivo. Hai ragione mito per quanto riguarda il mercatino quello "ufficiale" stile dove vende anche le gomme giovo, ma io invece intendevo di fare un topic di vendita normale tutto lì, anche solo per scambiarsi i feedback a vicenda!

Comunque sia, discorso di vendita a parte, l'altro giorno sn passato davanti ad una pattuglia che stava facendo controlli, mi han visto arrivare, gli sn passato davanti e non mi hanno cacato di striscio. Certo il rumore che fanno ora i miei arrow è più pieno e più cupo, ma di certo è molto meno fastidioso di certi monster che si vedono a giro! anzi... Secondo me da tappati a come sono ora non sono aumentati i db del suono quanto la sua frequenza, ossia è molto più cupo come suono.

Le prestazioni sono notevolemnte aumentate, ora dai 2000 in su tira che una bellezza

Comment

• Font Size
                      test per il dbkiller
                      Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iettafune View Post
                        ragazzi...ho ritrovato il topic che avevo creato l'anno scorso ihiihi (pochi giorni fa ne ho ricreato uno) ihihihi sono un fenomeno :-D

ho appena contattato giampy tramite mp e vediamo cosa mi dice...

ho visto le immagini dei tuoi dbkiller

io la moto la uso in strada, e mi piace avere un bel sound, infatti con il dbkiller originale ? troppo strozzato..in scalata non sento gli scoppietti ihihihi mentre se levo il dbkiller si sentono...per? ormai quando vado a girare ci sono troppi controlli, e il dbkiller ? la prima cosa che guardano.

quindi guardando i tuoi lavori, farmene fare uno come i due normali che tolgono 12-13% in db non fa al caso mio...

se invece quelli racing, mi pare abbiamo un foro pi? grosso, quindi una fuoriuscita maggiore di aria...e spero abbiamo un sound pi? simile allo scarico senza dbkiller. correggimi se sbaglio!!!

per? al controllo dici che se ne accorgono che ? un pezzo corto e tagliato?? saldarci due bacchette a X come hai fatto qui http://img92.imageshack.us/my.php?im...280x768sf5.jpg sarebbe troppo visivo :-D .....ma tanto io ho lo spacca fiamme quindi la palenna non scende pi? di tanto :-D
                        Posso farti quelli racing con la croce come quella nel link in basso senza problemi e vedrai che nn avrai problemi....

Comment

X
                        Working...
                        X