Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il dbkiller!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    li ho io sulla 06...
    la modifica che ho fatto ? stata quella di tagliare completamente il tubo e di lasciare solo il coperchio...
    il rumore ? un po' meglio....anche se cmq per i miei gusti non ? il massimo...per? mi pare che renda un filo di pi?...
    ho anche passato un accurato controllo da parte delle forze dell' ordine a causa di un incidente che ho fatto a inizio stagione... ti assicuro che se potevano inc...rmi lo facevano !!
    Per esempio, se ho capito bene:

Ecco uno schema del DB killer con il seeger (questo purtroppo ? quello del racetech, io ho il modello precedente e se non sbaglio ? leggermente piegato subito dopo il fondello)

Tu l'hai tagliato in corrispondenza dell linea rossa?

Comment

• Font Size
      esatto, anche i miei sono leggermente piegati e ho tagliato proprio dove hai tracciato la linea rossa

Comment

• Font Size
        Chef quindi quello rappresentato è come quello arrow...
        tu hai praticamente segato tutto e non ti hanno detto nulla??
        ma non fa poi un baccano infinito? io dovrei usarlo anche in Pista e senza db killer il rumore è da arresto ma l'erogazione entusiasmante,con il rumore è come da originale ma l'erogazione fa cacare e si presenta anche un fastidioso effetto on/off che senza non c'è e spinge MOLTO meno!!
        sapete se in caso di taglio si possono tranquillamente risaldare?? io penso di si ma vorrei esserne sicuro prima di fare danni

Comment

• Font Size
          Io ne ho appena acquistata una coppia da tenere per sicurezza, nel caso in cui mi facciano storie per esempio in pista o in sede di revisione.

L'importante per me è che la modifica renda alla mia cara quella risposta che aveva prima di tapparla. (il sound è importante ma secondario...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Chef quindi quello rappresentato ? come quello arrow...
            tu hai praticamente segato tutto e non ti hanno detto nulla??
            ma non fa poi un baccano infinito? io dovrei usarlo anche in Pista e senza db killer il rumore ? da arresto ma l'erogazione entusiasmante,con il rumore ? come da originale ma l'erogazione fa cacare e si presenta anche un fastidioso effetto on/off che senza non c'? e spinge MOLTO meno!!
            sapete se in caso di taglio si possono tranquillamente risaldare?? io penso di si ma vorrei esserne sicuro prima di fare danni
            il tipo con cui ho fatto l' incidente era della zona e amico dei carabinieri per cui hanno controllato bene omologazione e guardato per bene negli scarichi
            nessun problema

per quanto riguarda il rumore io ho ancora i collettori originali e quindi valvola ex-up, per cui il rumore non ? eccessivo...

secondo me si possono risaldare tranquillamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Io ne ho appena acquistata una coppia da tenere per sicurezza, nel caso in cui mi facciano storie per esempio in pista o in sede di revisione.
              quanto li hai pagati? se posso chiederlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                quanto li hai pagati? se posso chiederlo....
                Certo meno di una saldatrice a elettrodo, ma poi fai tutte le modifiche che vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  C'? nessuno che ha Arrow so R1 05? E che mi dica come fare per farla respirare un pochino di pi?? Cavolo da quando ho rimesso sti dannati cos? mi sembra di essere seduto su una zanzara e soprattutto risponde meno all'apertura, ? possibile????

Come modificarli?

Help...
                  Purtroppo su Arrow il db killer ha un diametro molto pi? piccolo rispetto ad esempio un Leovince,anche se si taglia tutto il db killer dell'Arrow il rumore e la resa sono molto modesti
                  Magari si potrebbero fare dei db killer di diametro pi? grande tipo quelli dei miei leovince,penso che cambierebbe in meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Purtroppo su Arrow il db killer ha un diametro molto pi? piccolo rispetto ad esempio un Leovince,anche se si taglia tutto il db killer dell'Arrow il rumore e la resa sono molto modesti
                    Magari si potrebbero fare dei db killer di diametro pi? grande tipo quelli dei miei leovince,penso che cambierebbe in meglio
                    Chi ? in grado di farli? Io proprio zero!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      ti dir?, prima ho tagliato il db killer arrow ed il rumore ? calato rispetto a tutto stappato ed ? comunque + bello e libero rispetto alla versione super tappata...
                      devo verificare la resa...comunque credo che non passerebbe un controllo fonometrico.
                      prover? a cercarne uno da modificare facendo + buchi sui lati e a verificare la differenza sia di resa che di suono...
                      io del rombo me ne fosso anche strafregare...ma non voglio che mi freghi l'erogazione e crei il fastidioso effetto on/off

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        ti dir?, prima ho tagliato il db killer arrow ed il rumore ? calato rispetto a tutto stappato ed ? comunque + bello e libero rispetto alla versione super tappata...
                        devo verificare la resa...comunque credo che non passerebbe un controllo fonometrico.
                        prover? a cercarne uno da modificare facendo + buchi sui lati e a verificare la differenza sia di resa che di suono...
                        io del rombo me ne fosso anche strafregare...ma non voglio che mi freghi l'erogazione e crei il fastidioso effetto on/off
                        Certo che interessano anche a me in primis le prestazioni!
                        Cmq i db killer nel caso dell'Arrow penso che si possano trovare facendo la richiesta stessa alla appunto alla Arrow,mi sembra che con 40 euro si riesca a prendere due db killer chiaramente di diametro pi? grande degli originali,chiaramente loro diranno che non sono omologati ma tanto l'omologazione ? nel terminale
                        Fare una telefonata in Arrow non costa niente
                        Altrimenti si possono far fare ad un bravo saldatore a proprie istruzioni e volont?

Comment

• Font Size
                          Io so che se li prendi dalle case costruttrici meno di 60-90€ l'uno nn li ho trovati.. akra vuloe 100€...

Io li faccio x tutti gli scarichi e faccio anche quelli che fanno al caso vostro... senza stare a tagliare nulla di quelli originali che li userete in caso di storie o controlli fonometrici... vi potrei fare 1 db killer lungo 35mm praticamente fatto come quello col tahlio della linea rossa e dalla linea rossa allargarlo a cono x aiutare i gas ad uscire... io l'ho cosi sulla r6... l'ho montato a marzo dell'anno scorso e anche nelle piste dove nn serviva l'ho lasciato xke la moto va uguale... e nessuno mi ha mai detto nulla..

se riesco a fare qlke foto ve la posto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Io so che se li prendi dalle case costruttrici meno di 60-90? l'uno nn li ho trovati.. akra vuloe 100?...

Io li faccio x tutti gli scarichi e faccio anche quelli che fanno al caso vostro... senza stare a tagliare nulla di quelli originali che li userete in caso di storie o controlli fonometrici... vi potrei fare 1 db killer lungo 35mm praticamente fatto come quello col tahlio della linea rossa e dalla linea rossa allargarlo a cono x aiutare i gas ad uscire... io l'ho cosi sulla r6... l'ho montato a marzo dell'anno scorso e anche nelle piste dove nn serviva l'ho lasciato xke la moto va uguale... e nessuno mi ha mai detto nulla..

se riesco a fare qlke foto ve la posto...
                            WOOOOWWW!!! si giampy! la cosa interessa!

Comment

• Font Size
                              cerco qlcsa x fare le foto e ve le mando..

Comment

• Font Size
                                Eccovi alcune foto... i primi3 sono i racing gli altri 2 i normali...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ora quelli normali... che tolgono un 12-13% di db......

sono costruiti in aisi 316...acciaio inox..non si ossidano e nn danno problemi..

io mi trovo bene, e nessuno si è lamentato anzi...
                                Last edited by giampy.gas; 02-07-08, 08:59.

Comment

X
                                Working...
                                X