test per il dbkiller
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modificare il dbkiller!!!!
Collapse
X
-
Ciao, io ne ho due, uno come quello in foto, e uno come lo vuoi fare tu... ho sempre usato quello corto, il rumore un filino cambia, ovvero strozza meno i DB, e a livello di prestazione e' quasi ininfluente. Quindi vai...al max se ti crano problemi, monti quello piu' lungo ...(piccolo trucco : il tubo invece che lasciare l'uscita tonda, taglialo a fetta di salame, in questo modo allarghi la sezione di ingresso dell'uscita dei gas, facemdogli aumentare un filo la pressione)
CiaoLast edited by Cobra; 27-06-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostCiao, io ne ho due, uno come quello in foto, e uno come lo vuoi fare tu... ho sempre usato quello corto, il rumore un filino cambia, ovvero strozza meno i DB, e a livello di prestazione e' quasi ininfluente. Quindi vai...al max se ti crano problemi, monti quello piu' lungo ...(piccolo trucco : il tubo invece che lasciare l'uscita tonda, taglialo a fetta di salame, in questo modo allarghi la sezione di ingresso dell'uscita dei gas, facemdogli aumentare un filo la pressione)
Ciao
Comment
-
mi spiace non ho foto sottomano.....ma la tua idea e' giusta...fallo costruire uguale ,ma al posto di avere il tubo rientrante curvato come in foto fallo finire subito dopo la saldatura e come dice cobra tagliato a fetta di salame !
Comment
-
Forse ti stai confondendo....la miglior cosa e' quello sopra senza tubo, pero' se poi per qualsiasi motivo devi montare quello col tubo perche' l'altro fa troppo casotto, almeno fagli il taglio a fetta di salame perche ha una sezione di ingresso dei gas piu' ampia rispetto al cerchio, per poi andare a registringersi nella sezione tonda del tubo ed aumentare la pressione in uscita !!!
Comment
-
Originally posted by iettafune View Postarg.... il mio dbkiller originale è come quello nell'immagine ma non è curvo è dritto e il taglio non è a fetta di salame ma dritto..
quello che farei riprodurre è come quello nell'immagine ma lo volevo tagliare dove c'è la saldatura (vedi immagine sotto)
se lo taglio li come faccio a farlo a fetta di salame?? oppure lo taglio cosi?
di diametro mi pare 41/42(circa)Last edited by manu27; 27-06-08, 21:43.
Comment
X
Comment