Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domandine per Ognibene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domandine per Ognibene

    visto che siete disponibilissimi vi faccio 2 quesiti, magari gia trattati, ma non sono sicuro:
    1) mia moglie mi ha regalato delle pastiglie ZCOO, () sul pacchetto c'? scritto il seguente codice: ZRM-B003EX-C e dice che sono per aprilia rsv 1000 etc..
    ora io ho la tuono fattoria 07, con dischi e impianto original, vanno bene??

    2) nel pacchettino era compreso () pure il "Kettenmax" che serve a pulire la catena e ingrassarla, solo che non so che detergente utilizzare.... (la catena-pignone-corona sono originali) potete darmi un consiglio??
    Grazie comunque!!

  • Font Size
    #2
    Petrolio Bianco per pulire la catena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, ma scusa so gnurant dove lo trovo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Asse View Post
        Petrolio Bianco per pulire la catena.
        ma non rischi seccare gli O-ring?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo trovi dal ferramenta e non fa nulla agli O-R.
          E' anche chiamato petrolio lampante.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo grassie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zx-12r View Post
              visto che siete disponibilissimi vi faccio 2 quesiti, magari gia trattati, ma non sono sicuro:
              1) mia moglie mi ha regalato delle pastiglie ZCOO, () sul pacchetto c'? scritto il seguente codice: ZRM-B003EX-C e dice che sono per aprilia rsv 1000 etc..
              ora io ho la tuono fattoria 07, con dischi e impianto original, vanno bene??

              2) nel pacchettino era compreso () pure il "Kettenmax" che serve a pulire la catena e ingrassarla, solo che non so che detergente utilizzare.... (la catena-pignone-corona sono originali) potete darmi un consiglio??
              Grazie comunque!!

              Ciao!

              Prima di tutto vogliamo fare i complimenti a tua moglie per lo splendido regalo che ti ha fatto!

              Adesso torniamo seri, dunque...

              1) le ZCOO in mescole EX-C, abbinate a dischi tradizionali (tondi), non creano nessun problema per un utilizzo stradale oppure pistaiolo-amatoriale.
              Fai attenzione per? perch? il grip della pastiglia in questo caso risulter? superiore alla EX, di solito i motociclisti sono felici di frenare tanto e forte, su strada per? occorre fare attenzione.
              Fino a quando non si gira in pista su tempi da Italiano SBK, non risulta nessun problema di temperature elevate dell'impianto frenante.

              2) non sappiamo cosa sia il "kettenmax"... Ci sembra di capire che sia un set per la manutenzione della catena... Se non ci sbagliamo, ti possiamo solamente dire che tra i prodotti che trattiamo, abbiamo sia il lubrificante che il detergente per catene della D.I.D, nel formato da 420ml. Il lubrificante ? disponibile anche nel formato "tascabile" da 60ml. Ovviamente, tutti questi accessori sono progettati e prodotti in Giappone dalla D.I.D stessa.
              Noi ovviamente consigliamo l'utilizzo dei nostri prodotti perch? li abbiamo testati ampiamente e siamo certi della loro performance e dell'affidabilit? che hanno.
              Per pulire la catena, anche il petrolio bianco v? comunque bene.
              Al limite, pu? risultare un p? scomodo da applicare, di solito conviene usare un pennello. I nostri prodotti invece sono tutti quanti in versione "spray", quindi di facile applicazione.

              Saluti,

              Ognibene Spa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ringraziandovi per la consulenza sempre precisa....
                diciamo che il regalo della mogliettina ? stato un pochino pilotato ... ma poi alla fine ? stata na bella sorpresa!!
                il kettenmax in pratica ? sto aggeggino qu?


                che per? devo ancora provare.....

                GRAZIE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gajardo sto aggeggino,ma si lascia montato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    gajardo sto aggeggino,ma si lascia montato?
                    spero sia una battuta........................

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X