Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bendaggio delle mani che fanno i piloti...a cosa serve?
Dai Wolf non te la prendere Davvero credi che possano essere per aumentare la sensibilità e non solo per evitare le ciocche? E' tipo il Byte? aiutano a guidare + concentrati?
il byte serve per i dentini,a far si che con la tensione della guida al limite non li disintegri digrignandoli...
Ma se io volessi comprare quei famosi cerotti da mettere sulle mani, vdo in farmacia e cosa chiedo? Mi tocca mettermi a fare i mimi o hanno un nome specifico ?
ma fatevi meno pippe e dategli piu' gasss......sta a diventa' un forum di culattoni!!!!! La cremina vellutante ve la spalmate quando vi levate la tuta???
ma fatevi meno pippe e dategli piu' gasss......sta a diventa' un forum di culattoni!!!!! La cremina vellutante ve la spalmate quando vi levate la tuta???
certo che si...dopo la doccia ne spalmo sempre un po e soprattutto sul pop?..sai il neoprene me lo irrita
Carcass...se dovessi risponderti a tono risponderei male...
Credi che i piloti di MotoGP o di SBK o altri siano fighette e non diano il gas? Eppure loro hanno il cerotto osmotico sulle mani, qeullo al naso, magari il byte e i tappi per le orecchie...e se aiutasse a guidare meglio?
Se non voi usare niente son fatti tuoi...se sei un uomo duro che si pulisce il culo con la cartavetro...complimenti!!! Io voglio la carta morbida, la cremina, i tappi e quant'altro mi viene in mente...
Comment