Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bendaggio delle mani che fanno i piloti...a cosa serve?
Collapse
X
-
e si praticamente non mandi giù la polvere dei tuoi denti...così resti più concentrato....peccato costi un botto per essere di gomma...
Comment
-
Ma se io volessi comprare quei famosi cerotti da mettere sulle mani, vdo in farmacia e cosa chiedo? Mi tocca mettermi a fare i mimi o hanno un nome specifico ?
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postma fatevi meno pippe e dategli piu' gasss......sta a diventa' un forum di culattoni!!!!! La cremina vellutante ve la spalmate quando vi levate la tuta???
Comment
-
Carcass...se dovessi risponderti a tono risponderei male...
Credi che i piloti di MotoGP o di SBK o altri siano fighette e non diano il gas? Eppure loro hanno il cerotto osmotico sulle mani, qeullo al naso, magari il byte e i tappi per le orecchie...e se aiutasse a guidare meglio?
Se non voi usare niente son fatti tuoi...se sei un uomo duro che si pulisce il culo con la cartavetro...complimenti!!! Io voglio la carta morbida, la cremina, i tappi e quant'altro mi viene in mente...
Comment
-
Probabilmente a noi non servono, vero...ma io ho chiesto se qlk1 sapeva PERCHE' li usano...ad ognuno poi scegliere se utilizzarlo o meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM