Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Galespeed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Galespeed

Vorrei maggiori informazioni su questi magnifici cerchi giapponesi; ricordo che tempo fa Mr Molla diceva di volerli importare, ma dato che hanno il mozzo smontabile c'erano problemi di omologazione.
    Omologazioni a parte, qualcuno li conosce?
    Sembrano promettere bene, e cosa fondamentale il prezzo sembra nettamente inferiore ai concorrenti italiani...
    Gabel, pensaci tu!!!!

• Font Size
    questa è un asta di un negozio americano, gli ho scritto per capire se il prezzo è riferito ad un solo cerchio ( ):

(che tradotto in euri fanno 688 + 60 di spedizione)
    Last edited by facssss; 22-06-08, 22:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Vorrei maggiori informazioni su questi magnifici cerchi giapponesi; ricordo che tempo fa Mr Molla diceva di volerli importare, ma dato che hanno il mozzo smontabile c'erano problemi di omologazione.
      Omologazioni a parte, qualcuno li conosce?
      Sembrano promettere bene, e cosa fondamentale il prezzo sembra nettamente inferiore ai concorrenti italiani...
      Gabel, pensaci tu!!!!
      Boh, che posso dirti pi? che io mi ci trovo benissimo...Io ho i Typer R...non sapevo del discorso omologazione...ero pi? interessato al fatto che la ditta fornisse il kit per adattarli a qualsiasi moto in catalogo...
      La differenza con gli oem ? assolutamente palese...ma c'? da duire che gli oem dello Zx12r non eran certo pensati per essere leggeri...probabilemnet su una supersportiva moderna ve ne accorgereste meno...Mr.Molla sul suo Zx10r se n'? accorto...e li ha presi SOLO dopo averli provati...Lui non ? il tipo da "scatola chiusa"...Se sono migliori DAVVERO li prende...altrimenti ciccia...E credo che quelli di uno Zx10r siano ben pi? leggeri...eppure la differenza si sente...proprio perch? il peso ? tutto vicino al mozzo...
      Finiture perfette,colore indistruttibile...
      Prezzo...Non ricordo...1900?1800?
      Cmq i Jap con l'alluminio e il Titanio sono dei maestri...Vai tranquillo.
      Cmq se Mr.Molla non potesse prenderteli, provo a fare una telefonata all'importatore Europeo , il buon Gerard di Motopro(olanda).

Comment

• Font Size
        grazie per la risposta gabel...
        che ne pensi dell'asta sopra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          grazie per la risposta gabel...
          che ne pensi dell'asta sopra?
          ...che secondo me ? UNA ruota sola...

Comment

• Font Size