Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delle pinze freno da panico... anche il prezzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delle pinze freno da panico... anche il prezzo!

    http://cgi.ebay.it/PINZE-RADIALI-BREMBO-AL-BERILLIO-EX-MELANDRI_W0QQitemZ380032019551QQcmdZViewItem?hash= item380032019551&_trkparms=72%3A758|39%3A1|65%3A12 &_trksid=p3286.c0.m14.l1308






    Last edited by StarDevil; 21-06-08, 11:47.

  • Font Size
    #2
    Con quelle pinze li ci si ferma subito appena tocchi la leva ...Ecco spiegato perchè Melandri è fermo

    Scusate l'OT

    Comment


    • Font Size
      #3
      economiche direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle, non capisco quando dice che le pasticche sono "sufficienti per una stagione in motogp, per uso privato durano anche di più"...cioè questi cambiano pure gli adesivi a ogni gara ma non le pasticche ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Belle, non capisco quando dice che le pasticche sono "sufficienti per una stagione in motogp, per uso privato durano anche di pi?"...cio? questi cambiano pure gli adesivi a ogni gara ma non le pasticche ???
          infatti questa mi sa di cazzata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Notare i feedback del venditore...io non so in tutta sincerità se me la sentirei di dare certe cifre ad un personaggio così
            Pinze STUPENDE cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              fotografate pure in macchina, mi sa di cosa losca

              Comment


              • Font Size
                #8
                niente di più semplice da verificare, sono di milano
                gli interessati possono contattare il negozio reale a questo link e verificare la correttezza dell'offerta



                ah
                se sono le berillio il prezzo è pure buono visto che comprende anche un kit pastiglie (solo quello viene sui 6-700€ mi pare)
                Last edited by elio; 21-06-08, 12:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le pinze sono le mie e il venditore sono io, senza fare troppi giri basta darmi un colpo di telefono e venire a vederle.

                  Prima di dare del cazzaro a qualcuno scendete dal piedistallo dell'ignoranza delle chiacchere da bar... le pastiglie durano davvero una stagione e costano 400€ la coppia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Touchè...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emoz View Post
                      le pinze sono le mie e il venditore sono io, senza fare troppi giri basta darmi un colpo di telefono e venire a vederle.

                      Prima di dare del cazzaro a qualcuno scendete dal piedistallo dell'ignoranza delle chiacchere da bar... le pastiglie durano davvero una stagione e costano 400? la coppia
                      Io non metto in dubbio la tua seriet? anche perch? il il piedistallo non l'ho mai avuto.
                      Ma toglimi una curiosit? visto che le pinze in questione sono dedicate solo ai team della moto gp t? come fai ad esserne in possesso e sopratutto nuove?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minkia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella la prima domanda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            bella la prima domanda
                            Pi? che altro direi spontanea, visto l'inserzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe'....vedendo il prezzo, originali, berilio o altro stanno bene dove stanno....in bocca al lupo per la vendita....a quel prezzo o poco piu' mi son comprato tutta la moto NUOVA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X