Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delle pinze freno da panico... anche il prezzo!
Collapse
X
-
Belle, non capisco quando dice che le pasticche sono "sufficienti per una stagione in motogp, per uso privato durano anche di più"...cioè questi cambiano pure gli adesivi a ogni gara ma non le pasticche ???
Comment
-
niente di più semplice da verificare, sono di milano
gli interessati possono contattare il negozio reale a questo link e verificare la correttezza dell'offerta
ah
se sono le berillio il prezzo è pure buono visto che comprende anche un kit pastiglie (solo quello viene sui 6-700€ mi pare)Last edited by elio; 21-06-08, 12:49.
Comment
-
le pinze sono le mie e il venditore sono io, senza fare troppi giri basta darmi un colpo di telefono e venire a vederle.
Prima di dare del cazzaro a qualcuno scendete dal piedistallo dell'ignoranza delle chiacchere da bar... le pastiglie durano davvero una stagione e costano 400€ la coppia
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by emoz View Postle pinze sono le mie e il venditore sono io, senza fare troppi giri basta darmi un colpo di telefono e venire a vederle.
Prima di dare del cazzaro a qualcuno scendete dal piedistallo dell'ignoranza delle chiacchere da bar... le pastiglie durano davvero una stagione e costano 400? la coppia
Ma toglimi una curiosit? visto che le pinze in questione sono dedicate solo ai team della moto gp t? come fai ad esserne in possesso e sopratutto nuove?
Comment
-
bhe'....vedendo il prezzo, originali, berilio o altro stanno bene dove stanno....in bocca al lupo per la vendita....a quel prezzo o poco piu' mi son comprato tutta la moto NUOVA!
Comment
X
Comment