Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle, non capisco quando dice che le pasticche sono "sufficienti per una stagione in motogp, per uso privato durano anche di pi?"...cio? questi cambiano pure gli adesivi a ogni gara ma non le pasticche ???
dev'essere andato in confusione, se poi ? lo stesso che ha scritto le domande a fondo pagina, siamo a posto...allucinante.
infatti quello che mi attizza ? il sapere che la spedizione ? gratis...stanotte ci dormo sopra e domani prendo una decisione!!!
il piu' dopo sara' trovare una assicurazione che me le assicura...
le pinze sono le mie e il venditore sono io, senza fare troppi giri basta darmi un colpo di telefono e venire a vederle.
Prima di dare del cazzaro a qualcuno scendete dal piedistallo dell'ignoranza delle chiacchere da bar... le pastiglie durano davvero una stagione e costano 400? la coppia
Sar? ignorante, ma non me lo vedo un team di motogp fare economia sulle pastiglie, utilizzando pastiglie usate in altri granpremi! ma per favore dai...
anche se a dire il vero....ultimamente mi pare che rossi abbia le pastiglie anteriori un p? consumate...saranno mica quelle del 2005??? durano durano...ahhhh se durano...
Daltronde dove cazz...li trova 400 euro cos? da un giorno all'altro per sostituirle???
leggi i feedback verso la fine della pagina, gli acquirenti lasciano il loro feedback, e lui per tutta risposta aggiunge: gentilissimo! uno dei migliori venditori! +++ ....si fa i complimenti da solo!
che so, per esempio vedi il feedback del 1 dicembre 2004!
leggi i feedback verso la fine della pagina, gli acquirenti lasciano il loro feedback, e lui per tutta risposta aggiunge: gentilissimo! uno dei migliori venditori! +++ ....si fa i complimenti da solo!
che so, per esempio vedi il feedback del 1 dicembre 2004!
a luca leggi bene li lui ? l acquirente il venditore ? l altro
18 novembre 2004
Comment