Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro aria quale?

    ciao vorrei mettere il filtro dell'aria visto che ho il completo arrow ed ? in arrivo la rapid bike, quale mi consigliate? la moto ? un gsx-r 1000 k5

  • Font Size
    #2
    la BMC fa la versione RACE ..e quella stradale ..puoi scegliere

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche se costa un pò di più ti consiglio il K&N, di qualità elevatissima e praticamente eterno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        anche se costa un p? di pi? ti consiglio il K&N, di qualit? elevatissima e praticamente eterno
        Ferracci mi ha detto che il k&n non ? che sia un gran che,il BMC l'ho avuto su diverse moto anche mod. race,? ottimo!
        Il BMC stradale con 70 euro dovresti prenderlo il race costa circa 10 euro in pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ferracci mi ha detto che il k&n non ? che sia un gran che,il BMC l'ho avuto su diverse moto anche mod. race,? ottimo!
          Il BMC stradale con 70 euro dovresti prenderlo il race costa circa 10 euro in pi?
          li ho provati entrambi, mi pare di qualit? superiore K&N. IMHO,ovviamente.
          Per il Bmc lo trovi a 50 euro + s.s. a questo link:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            li ho provati entrambi, mi pare di qualit? superiore K&N. IMHO,ovviamente.
            Per il Bmc lo trovi a 50 euro + s.s. a questo link:
            http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-BMC-X...d=p3286.c0.m14
            Il k&N l'avevo montato su zx10r di mio fratello,ma era permeabile quanto l'originale,poi si ? optato per il Bmc race,molto meglio non c'? paragone,quasto era stao fatto anche su R1 mod. 2000 con kit dinojet il quale richiedeva sempre il race della Bmc per dare il max delle prestazioni
            CMQ ho da vendere il K&N per zx 10 r 04,05 o meglio lo regalo con 20 euro ? come nuovo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Il k&N l'avevo montato su zx10r di mio fratello,ma era permeabile quanto l'originale,poi si ? optato per il Bmc race,molto meglio non c'? paragone,quasto era stao fatto anche su R1 mod. 2000 con kit dinojet il quale richiedeva sempre il race della Bmc per dare il max delle prestazioni
              CMQ ho da vendere il K&N per zx 10 r 04,05 o meglio lo regalo con 20 euro ? come nuovo!
              Vabb? grazie, non puoi confrontare il K&N con il Race della BMC...
              Il K&N ? pi? permeabile di un filtro di serie e meno di un race...
              Ricordatevi che pi? ? permeabile e pi? merda entra nelle camere di scoppio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Vabbè grazie, non puoi confrontare il K&N con il Race della BMC...
                Il K&N è più permeabile di un filtro di serie e meno di un race...
                Ricordatevi che più è permeabile e più merda entra nelle camere di scoppio...
                Hai ragione a dire che il race è + permeabile,però di robaccia nell'air box della zx10 r non se ne è mai trovata,basta che ogni 5000km si pulisca il tutto!
                Cmq il paragone l'ho fatto tra Bmc stradale e k&n,mi sono spiegato male sorry
                Last edited by EMI R1; 22-06-08, 22:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono per BMC...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    io sono per BMC...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Hai ragione a dire che il race ? + permeabile,per? di robaccia nell'air box della zx10 r non se ne ? mai trovata,basta che ogni 5000km si pulisca il tutto!
                      Cmq il paragone l'ho fatto tra Bmc stradale e k&n,mi sono spiegato male sorry
                      Ah, Ok...strano per?...
                      Negli States K&N ? IL filtro...e anche i tuner crucchi vanno sempre su K&N...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ah, Ok...strano però...
                        Negli States K&N è IL filtro...e anche i tuner crucchi vanno sempre su K&N...
                        Io ti ho riportato le mie esperienze e di altri miei amici smanettoni
                        Last edited by EMI R1; 22-06-08, 22:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sul 600 avevo K&N mi son trovato benissimo.
                          Ora sul 1000 monto bmc stradale,
                          ma qual'è la differenza sostanziale tra Race e stradale
                          in termini di prestazioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Ferracci mi ha detto che il k&n non ? che sia un gran che,il BMC l'ho avuto su diverse moto anche mod. race,? ottimo!
                            Il BMC stradale con 70 euro dovresti prenderlo il race costa circa 10 euro in pi?
                            anche perch? ferracci distribuisce il bmc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by libero View Post
                              Io sul 600 avevo K&N mi son trovato benissimo.
                              Ora sul 1000 monto bmc stradale,
                              ma qual'? la differenza sostanziale tra Race e stradale
                              in termini di prestazioni?
                              che mentre lo stradale lo puoi montare senza grossi problemi...la versione race ? veramente pi? aperta e se non fai una preparazione adeguata ti crea di vuoti mostruosi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X