ciao vorrei mettere il filtro dell'aria visto che ho il completo arrow ed ? in arrivo la rapid bike, quale mi consigliate? la moto ? un gsx-r 1000 k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro aria quale?
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View Postanche se costa un p? di pi? ti consiglio il K&N, di qualit? elevatissima e praticamente eterno
Il BMC stradale con 70 euro dovresti prenderlo il race costa circa 10 euro in pi?
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostFerracci mi ha detto che il k&n non ? che sia un gran che,il BMC l'ho avuto su diverse moto anche mod. race,? ottimo!
Il BMC stradale con 70 euro dovresti prenderlo il race costa circa 10 euro in pi?
Per il Bmc lo trovi a 50 euro + s.s. a questo link:
Comment
-
Originally posted by facssss View Postli ho provati entrambi, mi pare di qualit? superiore K&N. IMHO,ovviamente.
Per il Bmc lo trovi a 50 euro + s.s. a questo link:
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-BMC-X...d=p3286.c0.m14
CMQ ho da vendere il K&N per zx 10 r 04,05 o meglio lo regalo con 20 euro ? come nuovo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostIl k&N l'avevo montato su zx10r di mio fratello,ma era permeabile quanto l'originale,poi si ? optato per il Bmc race,molto meglio non c'? paragone,quasto era stao fatto anche su R1 mod. 2000 con kit dinojet il quale richiedeva sempre il race della Bmc per dare il max delle prestazioni
CMQ ho da vendere il K&N per zx 10 r 04,05 o meglio lo regalo con 20 euro ? come nuovo!
Il K&N ? pi? permeabile di un filtro di serie e meno di un race...
Ricordatevi che pi? ? permeabile e pi? merda entra nelle camere di scoppio...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabbè grazie, non puoi confrontare il K&N con il Race della BMC...
Il K&N è più permeabile di un filtro di serie e meno di un race...
Ricordatevi che più è permeabile e più merda entra nelle camere di scoppio...
Cmq il paragone l'ho fatto tra Bmc stradale e k&n,mi sono spiegato male sorryLast edited by EMI R1; 22-06-08, 22:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostHai ragione a dire che il race ? + permeabile,per? di robaccia nell'air box della zx10 r non se ne ? mai trovata,basta che ogni 5000km si pulisca il tutto!
Cmq il paragone l'ho fatto tra Bmc stradale e k&n,mi sono spiegato male sorry
Negli States K&N ? IL filtro...e anche i tuner crucchi vanno sempre su K&N...
Comment
-
-
Originally posted by libero View PostIo sul 600 avevo K&N mi son trovato benissimo.
Ora sul 1000 monto bmc stradale,
ma qual'? la differenza sostanziale tra Race e stradale
in termini di prestazioni?
Comment
X
Comment