Per fare quanche turno in pista, a che pressione vanno i diablo corsa III ?
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pressione Diablo corsa III in pista
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Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
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Hai le sospensioni non standard quindi sarebbe meglio antani con tarapia tapioco e scappellamento a destra per l'anteriore e blinda alla supercazzola prematurata per il posteriore.
Oppure metti la maglietta "faccio 2,01 a Monza e non scassatemi la wallera" e fai 2,1 ant 1,9 post come fan tutti.....
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Originally posted by KneeSlider View PostHai le sospensioni non standard quindi sarebbe meglio antani con tarapia tapioco e scappellamento a destra per l'anteriore e blinda alla supercazzola prematurata per il posteriore.
Oppure metti la maglietta "faccio 2,01 a Monza e non scassatemi la wallera" e fai 2,1 ant 1,9 post come fan tutti.....
Vieni al ghost stasera?
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starei anch'io sulle pressioni "normali" delle gomme in mescola...con l'ovvio consiglio di non fare + di 4/5 giri tirati (a monza penso che le gomme soffrano più che da altre parti o sbaglio? normalmente sconsiglio + di 7/8 giri )
per il resto quoto knee
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Allora ripeto quello che ho già detto in altri post. Le Diablo Corsa III le usavano l'anno scorso nell'europeo superstock 600. Ci facevano 10 giri tiratissimi con tempi che gli umani se li sognano e arrivavano in fondo senza problemi. Quindi in pista vanno benissimo pure quelle.
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Originally posted by Aran Banjo View PostAllora ripeto quello che ho gi? detto in altri post. Le Diablo Corsa III le usavano l'anno scorso nell'europeo superstock 600. Ci facevano 10 giri tiratissimi con tempi che gli umani se li sognano e arrivavano in fondo senza problemi. Quindi in pista vanno benissimo pure quelle.
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Originally posted by gekid83 View Postdubito però che siano le stesse che andiamo a comprare noi comuni mortali... cmq si riesce a girare bene anche in pista con le Corsa 3, un paio di amici le hanno montate e non si sono lamentati, ovvio che non hanno ritmi eccelsi...Last edited by EMI R1; 21-06-08, 23:34.
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Originally posted by Aran Banjo View PostAllora ripeto quello che ho gi? detto in altri post. Le Diablo Corsa III le usavano l'anno scorso nell'europeo superstock 600. Ci facevano 10 giri tiratissimi con tempi che gli umani se li sognano e arrivavano in fondo senza problemi. Quindi in pista vanno benissimo pure quelle.
sono altre gomme. hanno solo nome e disegno per soli fini pubblicitari
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Banjo...mettile su e vai a girare in pista...poi ci racconti
Ogni settore ha le sue gomme, e in pista ci vogliono gomme da pista, NON da strada...
Fepe si azzarda a 7-8 giri...io non andrei oltre i 4-5...
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Originally posted by alem74 View PostBanjo...mettile su e vai a girare in pista...poi ci racconti
Ogni settore ha le sue gomme, e in pista ci vogliono gomme da pista, NON da strada...
Fepe si azzarda a 7-8 giri...io non andrei oltre i 4-5...
Gli ho gi? detto di limitare il numero dei giri x evitare il surriscaldamento.
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Originally posted by alem74 View PostBanjo...mettile su e vai a girare in pista...poi ci racconti
Ogni settore ha le sue gomme, e in pista ci vogliono gomme da pista, NON da strada...
Fepe si azzarda a 7-8 giri...io non andrei oltre i 4-5...
io riporto la mia esperienza...
bandit1200s....sospensioni finte su un gran motore (1200 100cv 10kgm), diablo...rijeka...1.49,5
gsxr1000 k1 (gsxr1000 k1 )...diablo corsa...rijeka...1.46/47 circa, poi l'anteriore parte dopo max 3-4 giri tirati (a rijeka e in estate per?...magari d'inverno e su una pista meno abrasiva/stressante regge un po' meglio )
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