Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIIIusb: mappatura dopo rimozione farfalle secondarie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gixxo View Post
    Non dico che abbiano preso un abbaglio (non posso sapere come hanno fatto le prove), ma di fare attenzione.
    Personalmente l'ho constatato, se ti capiter? di tornare sul banco verifica tu stesso

    x la mappa con le farfalle off ho guardato e ti confermo che c'? (GiPro in modalit? 3 o 4) , ma fatta su moto con scarico di serie.
    C'? una grossa differenza di potenza e di carburazione, ti confermo che ? necessaria una mappa dedicata alle farfalle rimosse :




    Che esistano scarichi completo che vanno meno del solo/soli terminale/i ne esistono, personalmente ne ho provati e te lo confermo al 100%.
    Che vadano meno dell'originale... beh, con il Db Killer inserito c'? chi ci va vicino
    Ma ce n'? anche che vanno meglio



    Potenze , come sopra

    vv

    Ho proprio una moto spompa...
    Chiss? se mi cambiano il motore in garanz?a...

    Grazie Gixxo, molto gentile...
    Sul discorso GiPro/G-Pack = Farfalle rimosse ci penser? un p? s?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho proprio una moto spompa...
      Chiss? se mi cambiano il motore in garanz?a...

      Grazie Gixxo, molto gentile...
      Sul discorso GiPro/G-Pack = Farfalle rimosse ci penser? un p? s?...
      Non ? detto
      Verifica l'usura e la pressione del pneumatico durante la prova, inoltre se ? un Dunlop leggerai comunque meno potenza del solito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxo View Post
        Non è detto
        Verifica l'usura e la pressione del pneumatico durante la prova, inoltre se è un Dunlop leggerai comunque meno potenza del solito
        Ricordo solo che era una giornata molto calda...ma erano i BT014 di serie gonfiati a 2,6 e 2,6 circa...
        Adesso ho Dunlop, buono a sapersi...
        Cmq su un forum americano c'era un canadese che l'aveva rullata stock trovandone 157...
        Sul forum ricordano che le prime 4 marce sono limitate in potenza...un tale parla di 26 cv in meno in prima a scalare fino a 5 in meno in quarta...per poi avere 5° e 6° a potenza piena...

        Comunque...non mi perdo d'animo...intanto monterò il filtro aria K&N...l'olio della casa l'ho sostituito con un olio VERO...
        Ci faccio sù ancora qualche km...si rimuovono le valvole secondarie...e/o monto G-Pack/GiPro...
        Se è ancora moscia...

        ...

        Questo me lo mappi tu...
        Last edited by gabelbrucken; 25-06-08, 07:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah ah ah, ? bello vedere che esiste ancora qualche maniaco...

          Comment

          X
          Working...
          X