una dritta per regolazione sospensioni standard per girare bene in pista per r1 06 con gomme qualifier rr 190 50 120 70 grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione sospensioni pista r1 06
Collapse
X
-
-
Direi che 6 mm di anteriore sono un p? eccessivi, io ripristinerei le quote iniziali, rialzando l'anteriore e alzare il posteriore di qualche mm, io alzerei di un 3mm tanto per iniziare, chiudere un p? di compressione all'anteriore e magari dopo aver fatto un bel sag e un sag rider agirei sul precarico
Comment
-
6mm sono ok
poi apri tre giri dal tutto chiuso la forka , sempre dal tutto chiuso 2 giri alla compressione 3 all'estenzione
dietro precarica 3 giri il mono, e 3 giri dal chiuso alla compressione e 2 all' estensione, gioco fatto
Comment
-
Originally posted by marco636 View Post6mm sono ok
poi apri tre giri dal tutto chiuso la forka , sempre dal tutto chiuso 2 giri alla compressione 3 all'estenzione
dietro precarica 3 giri il mono, e 3 giri dal chiuso alla compressione e 2 all' estensione, gioco fatto
Comment
-
e pensa che c'? gente che da consigli a caso senza cognizione di causa, solo per creare zizzania, a me cos? non piace, io spiego solo quando mi sento molto molto sicuro di ci? che vado a consigliare , ho se hai bisogno...vedo che mi hai capito
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostDico solo:non sfilate le forcelle
Poi fate vobis
Ps il mono originale l'ho spessorato di 3mm perch? di serie la moto era troppo seduta!,ma adesso l'ho cambiato
Comment
-
Originally posted by marco636 View Post6mm sono ok
Comment
X
Comment