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regolazione sospensioni pista r1 06

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    #1

    regolazione sospensioni pista r1 06

    una dritta per regolazione sospensioni standard per girare bene in pista per r1 06 con gomme qualifier rr 190 50 120 70 grazie

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    #2
    a proposito gli steli sono stati gia sfilati di 6 mm e aumentato circa 10 g di olio per stelo a parte regolazioni per uso montagna ..

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      #3
      a mio giudizio, 6 mm sugli steli mi sembra un pò eccessivo....

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        #4
        Già.. meglio rialzarla e magari intervenire sul posteriore. Lo sterzo poi si chiude...

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          #5
          Direi che 6 mm di anteriore sono un p? eccessivi, io ripristinerei le quote iniziali, rialzando l'anteriore e alzare il posteriore di qualche mm, io alzerei di un 3mm tanto per iniziare, chiudere un p? di compressione all'anteriore e magari dopo aver fatto un bel sag e un sag rider agirei sul precarico

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            #6
            6mm sono ok

            poi apri tre giri dal tutto chiuso la forka , sempre dal tutto chiuso 2 giri alla compressione 3 all'estenzione

            dietro precarica 3 giri il mono, e 3 giri dal chiuso alla compressione e 2 all' estensione, gioco fatto

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              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              6mm sono ok

              poi apri tre giri dal tutto chiuso la forka , sempre dal tutto chiuso 2 giri alla compressione 3 all'estenzione

              dietro precarica 3 giri il mono, e 3 giri dal chiuso alla compressione e 2 all' estensione, gioco fatto
              Ahhh ok ora le cose quadrano.......

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                #8
                Originally posted by antony View Post
                Ahhh ok ora le cose quadrano.......


                l'esperienza non ha prezzo per tutto il resto c'? mastercard

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                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  l'esperienza non ha prezzo per tutto il resto c'? mastercard
                  Giustissimo hai raggggggione

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                    #10
                    e pensa che c'? gente che da consigli a caso senza cognizione di causa, solo per creare zizzania, a me cos? non piace, io spiego solo quando mi sento molto molto sicuro di ci? che vado a consigliare , ho se hai bisogno...vedo che mi hai capito

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                      #11
                      Dico solo:non sfilate le forcelle
                      Poi fate vobis
                      Ps il mono originale l'ho spessorato di 3mm perch? di serie la moto era troppo seduta!,ma adesso l'ho cambiato

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                        #12
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Dico solo:non sfilate le forcelle
                        Poi fate vobis
                        Ps il mono originale l'ho spessorato di 3mm perch? di serie la moto era troppo seduta!,ma adesso l'ho cambiato
                        In generale sono d'accordo, poi bisogna analizzare caso per caso, moto per moto, cosa uno cerca/vuole come gira la pista ecc.ecc. per? come regola di massima concordo, ? preferibile alzare il posteriore piuttosto che sflilare le fork

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                          #13
                          Originally posted by marco636 View Post
                          6mm sono ok

                          poi apri tre giri dal tutto chiuso la forka , sempre dal tutto chiuso 2 giri alla compressione 3 all'estenzione

                          dietro precarica 3 giri il mono, e 3 giri dal chiuso alla compressione e 2 all' estensione, gioco fatto
                          ma sei sicuro di sapere di cosa stai parlando??

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                            #14
                            Originally posted by chef View Post
                            ma sei sicuro di sapere di cosa stai parlando??


                            ecccerto


                            Last edited by marco636; 20-06-08, 10:00.

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                            • Font Size
                              #15

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