Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra PFC e ZCOO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze tra PFC e ZCOO...

...per chi le ha provate su dischi braking wave quali vanno meglio tra PFC mescola 95 e DID ZCOO EX-C?
    Quale la pi? modulabile?
    Come sono in pista?
    Come si comportano in strada?
    Durata?
    Quale ? la pi? polverosa?

...ditemi ditemi

• Font Size
    Ciao,
    scordati le PFC per uso stradale

vv

Comment

• Font Size
      Io ho appena comprato le Zcoo ma il mio amico mi ha ordinatoin mod per dischi originali...io ho i wave.
      Spero vadano bene cmq e sia soddisfatto,perche con le cm55 non mi sono trovato affatto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Ciao,

vv
        OK Ho capito tutto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Ciao,
          vv
          ed invece in pista come vanno? cosa consigli x un Suzuki K5 (impianto originale)?

ho visto sul sito di Ferracci che ci sono le mescole 95 - 05 e la nuova 07

grassie

Comment

• Font Size
            beh... se consideri che sono pastiglie solo per uso pista

vanno molto bene, le uso da diversi anni e ne sono contento

vv

Comment

• Font Size
              appoggio il buon gixxo...le pfc 95 le ho usate in pista con i wave sull'R1...ed erano STRATOSFERICHE...ma ci voleva un giro di pista per scaldarle bene....in strada ASSOLUTAMENTE NON USARLE!

Comment

• Font Size
                past

io ho provato le cm66 braking..ottime.Poi sono passato alle didzcoo....fantastiche ma mi hanno storto i dischi!!!!!! Quindi sconsiglio per dischi orig,meglio con wave e similari....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kevin966 View Post
                  io ho provato le cm66 braking..ottime.Poi sono passato alle didzcoo....fantastiche ma mi hanno storto i dischi!!!!!! Quindi sconsiglio per dischi orig,meglio con wave e similari....

Comment

• Font Size
                    Io ho usato le PFC qualche anno fa e le ricordo come molto buone.E non erano nemmeno cos? male in strada, bastava fare un attimo attenzione alle prime pinzate.In pista erano molto costanti.Ora vorrei provare le ZCOO, ma qualcuno qui scrive che gli ha addirittura causato la deformazione dei dischi!Qualcun'altro ha avuto problemi simili?Devo andare i primi di agosto al mugello e prevedo temperature da girone infernale, non ? che mi ritrovo con i dischi da sostituire eh???!Grazie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzodelbracco View Post
                      Io ho usato le PFC qualche anno fa e le ricordo come molto buone.E non erano nemmeno cos? male in strada, bastava fare un attimo attenzione alle prime pinzate.In pista erano molto costanti.Ora vorrei provare le ZCOO, ma qualcuno qui scrive che gli ha addirittura causato la deformazione dei dischi!Qualcun'altro ha avuto problemi simili?Devo andare i primi di agosto al mugello e prevedo temperature da girone infernale, non ? che mi ritrovo con i dischi da sostituire eh???!Grazie.
                      C'? nessunoooo?

Comment

• Font Size
                        Se hai i dischi originali butta su le sbs DC e vai tranquillo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          Con le PFC non ho MAI avuto deformazioni di dischi n? io, n? gli amici che le usano n? tutti i team mondiali, europei e italiani che le usano.

Ritengo giusto provare alternative, bisogna poi saper valutare e distinguere ci? che "va bene" e ci? che "va meglio"

vv

Comment

• Font Size
                            S? infatti con le pfc mi sono trovato benissimo.Ma visto che ora ho quelle originali perch? ho cambiato moto, vorrei provare queste zcoo di cui tutti parlano..

Comment

X
                            Working...
                            X