Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Airbox Zx10r 04,05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica Airbox Zx10r 04,05

    DOMANDONE AGLI ESPERTI:Prima di rimontare l'airbox e relativi condotti mi chiedevo se ? possibile ottimizzarlo ........
    per esempio le paratie interne ai condotti in gomma migliorano il flusso d'aria o servono solo a ridurre la rumorosit? per superare le omologazioni? e i fori di scolo (3 su ogni condotto e 2 nell'airbox) servono proprio o si possono chiudere (non credo che andr? mai a 300 sotto il diluvio)?
    Monto gi? un filtro bmc race, PC USB 3 e terminale Akra.
    Un saluto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by EMI R1 View Post
    DOMANDONE AGLI ESPERTI:Prima di rimontare l'airbox e relativi condotti mi chiedevo se ? possibile ottimizzarlo ........
    per esempio le paratie interne ai condotti in gomma migliorano il flusso d'aria o servono solo a ridurre la rumorosit? per superare le omologazioni? e i fori di scolo (3 su ogni condotto e 2 nell'airbox) servono proprio o si possono chiudere (non credo che andr? mai a 300 sotto il diluvio)?
    Monto gi? un filtro bmc race, PC USB 3 e terminale Akra.
    Un saluto
    Consiglio da concittadino di diversi anni pi? anziano : lascia tutto come sta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non appena avr? tappato i fori su telaio e cassa filtro vi dir? se la "modifica"avr? dato i duoi risultati
      In caso contrario in un attimo ritorner? tutto come era prima,ma dubito che non ci saranno dei miglioramenti,sopratutto con l'air box in pressione!

      Comment

      X
      Working...
      X