Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtri olio Hiflo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtri olio Hiflo

    li conoscete?

    Costano veramente poco, e a dire loro sono impiegati dai seguenti costruttori come primo equipaggiamento:
    "With this high quality, the customer list is extensive and includes car makers such as BMW, Peugeot, Ford, Toyota, Mazda, Suzuki, Nissan and Denso. "
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    per me sono tutti uguali prendili

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un pò di tempo che si trovano da tutte le parti. Avranno una buona rete distribuzione e un prezzo basso. A naso, e per 2 euro in più, preferirei gli oriGGinali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre usati sulla mia ex rsv e l'ho messo sotto ank all'attuale gixxer k3....mai avuto alcun problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre usati, sempre andati bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si potranno anche adare bene,ma avete mai guardato l'interno filtro originale e confrontato con uno after marcket?
            Fatelo e poi vedrete che c'? differenza,e per 2,3 euro in pi? non vorrei rischiare visto che l'originale lo pago 11 euro e poi la moto ce l'ho in garanzia fino a Gennaio 2011!
            Un saluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Si potranno anche adare bene,ma avete mai guardato l'interno filtro originale e confrontato con uno after marcket?
              Fatelo e poi vedrete che c'? differenza,e per 2,3 euro in pi? non vorrei rischiare visto che l'originale lo pago 11 euro e poi la moto ce l'ho in garanzia fino a Gennaio 2011!
              Un saluto
              sinceramente non ho mai guardato...
              illuminami!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre usati e nessun problema.

                a occhio, n mi pare ci siano differenze, magari pero' ad aprilrlo e sezionarlo cambia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendete un filtro aftermarcket ed uno originale poi guardate dentro come ? fatto lo si nota subito! cmq non voglio dire che gli altri non sono buoni altrimenti ci sarebbero stati gi? molti reclami magari motori fusi ,cmq la differenza c'? in termini di costruzione poi magari sono sege mentali ma ripeto ho la moto in garanzia e per un filtro da pochi euro che costa l'originale mi va bene cos?,tanto normalmente l'olio si cambia ogni 5,6000km con il filtro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Prendete un filtro aftermarcket ed uno originale poi guardate dentro come ? fatto lo si nota subito! cmq non voglio dire che gli altri non sono buoni altrimenti ci sarebbero stati gi? molti reclami magari motori fusi ,cmq la differenza c'? in termini di costruzione poi magari sono sege mentali ma ripeto ho la moto in garanzia e per un filtro da pochi euro che costa l'originale mi va bene cos?,tanto normalmente l'olio si cambia ogni 5,6000km con il filtro!
                    bravo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      bravo..
                      Cmq il mecca anche non concessionario ti consiglierebbe l'originale anche per stare pi? tranquillo,poi se lo cambi da te farei altrettanto.........o allora che ci vuoi fare?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X