Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtri olio Hiflo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtri olio Hiflo

    li conoscete?

    Costano veramente poco, e a dire loro sono impiegati dai seguenti costruttori come primo equipaggiamento:
    "With this high quality, the customer list is extensive and includes car makers such as BMW, Peugeot, Ford, Toyota, Mazda, Suzuki, Nissan and Denso. "
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    per me sono tutti uguali prendili

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un pò di tempo che si trovano da tutte le parti. Avranno una buona rete distribuzione e un prezzo basso. A naso, e per 2 euro in più, preferirei gli oriGGinali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre usati sulla mia ex rsv e l'ho messo sotto ank all'attuale gixxer k3....mai avuto alcun problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre usati, sempre andati bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si potranno anche adare bene,ma avete mai guardato l'interno filtro originale e confrontato con uno after marcket?
            Fatelo e poi vedrete che c'? differenza,e per 2,3 euro in pi? non vorrei rischiare visto che l'originale lo pago 11 euro e poi la moto ce l'ho in garanzia fino a Gennaio 2011!
            Un saluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Si potranno anche adare bene,ma avete mai guardato l'interno filtro originale e confrontato con uno after marcket?
              Fatelo e poi vedrete che c'? differenza,e per 2,3 euro in pi? non vorrei rischiare visto che l'originale lo pago 11 euro e poi la moto ce l'ho in garanzia fino a Gennaio 2011!
              Un saluto
              sinceramente non ho mai guardato...
              illuminami!

              Comment