Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow...

Ho sulla mia Gsx-r 600 K6 il terminale Arrow a tromboncino, con il catalizzatore, volevo sapere se in commercio anche il solo tubo!!!!

Praticamente al posto di quello il solo tubo senza "rigonfiamento"!!!

Ecco come la vorrei, e magari senza dover acquistare tutto il completo.

Chi di voi ha informazini a riguardo?
    Last edited by Demi; 14-06-08, 18:25.

• Font Size
    la bombature ce l ha solo il modello a tromboncino....se prendi il modello thunder per esempio non ce l ha...ora pero non so se ti possono vendere solo il raccordo ma ti dico per certo che ? uguale sia per il thunder che per il tromboncino perche io monto il thunder e mio fratello il tromboncino come il tuo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste View Post
      la bombature ce l ha solo il modello a tromboncino....se prendi il modello thunder per esempio non ce l ha...ora pero non so se ti possono vendere solo il raccordo ma ti dico per certo che ? uguale sia per il thunder che per il tromboncino perche io monto il thunder e mio fratello il tromboncino come il tuo....
      No no, devo contraddirti..

Credo che prendendo solo il terminale cia obbligatorio il raccordo catalizzato, il tubo ? libero solo con i collettori a quello che vedo, allora io chiedo se qualcuno sa di un raccordo senza catalizzatore!

Comment

• Font Size
        Però dando un'okkiata qua qualcosa ci sarebbe... ora mando una mail ad arrow!

Since 1985, Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes

Comment

• Font Size
          guarda che quella bombatura non ? un catalizzatore ? un silenziatore...nel thunder mio non c e....forse perche ? racing senza db killer....

comunque guarda qua forse ti danno quello che vuoi

Comment

• Font Size
            Silenziatore o catalizzatore credo però che provochi della risonanza rispetto a non averlo. Grazie mi sa proprio che lo prendo!

Comment

• Font Size
              Allora il mod.thunder ovvero i primi modelli avevano quel piccolo cat ,sto parlando dello scarico completo chiaramente,i modelli successivi non hanno più il piccolo catalizzatore,che poi serviva ad attenuare la rumorosità dello scarico,ma in termini di prestazioni non cambia una mazza!
              Ve lo dico per certo visto che abitando ad Arezzo la Arrow si trova esattamente a 40 km da casa mia,ed il mecca del Mazzoni moto ,Gianni tar l'altro molto competente e di conseguenza mi servo da lui insieme anche ad altri amici,ha sempre un filo diretto con la ditta Arrow e ogni tanto si fa pure qualche rullata di banco presso le lo officine
              Cmq non vi è alcun peggioramento in fatto di potenza o altro
              Questo dice la Arrow e di conseguenza ve l'ho riportato!
              Last edited by EMI R1; 15-06-08, 15:04.

Comment

X
              Working...
              X