Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mischiare dot 4 e 5.1
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postma dove?
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostLe piastrine le abbiamo tolte appena comprata la zx10 r,nella mia r1 non c'erano,cmq probabilmente venivano messe forse per evitare che le pastiglie fischiassero in alcuni casi,ma per? era contro producente perch? a mio avviso queste trattenevano eccessivamente il calore sprigiona to dalle frenate,lo so che ? una cagata di sistema infatti penso che nessuna moto monti pi? queste piastrine,almeno credo
non c'entrano niente con le bolle d'aria e lo spurgo
possono solo trattenere eccessivo calore, questo si
Comment
-
Originally posted by feperis View Postso bene cosa sono le piastrine...intendevo "ma dove fanno si che si possano formare delle bolle d'aria nell'impianto e siano d'ostacolo a un buon spurgo" ?
non c'entrano niente con le bolle d'aria e lo spurgo
possono solo trattenere eccessivo calore, questo si
Chiramente so come si fa uno spurgo
Se poi hai le pinze balorde ? un altro paio di maniche come si dice
Comment
-
cioè dite che cè ancora aria nell' impianto?
le piastrine ci sono, toglierle non è un problema, ma cosa centra cn la ruota frenata
Comment
-
Originally posted by glad View Postcioè dite che cè ancora aria nell' impianto?
le piastrine ci sono, toglierle non è un problema, ma cosa centra cn la ruota frenata
ps i pistoncini assicurati che siano tutti a battuta,sicuramente hai qualche bolla nelle pinze!Last edited by EMI R1; 15-06-08, 21:27.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostGuarda caso ? successo proprio nella zx10 con impianto discacciati,ovvero dischi da 320 flottanti pompa e tubi freno!,3 giri e si formavano delle bolle spaventose!dopo di ch? mi sono incaxxato e le ho rimosse e come per magia mio fratello ha girato in 2.04!e le mille bolle blu sono sparite
Chiramente so come si fa uno spurgo
Se poi hai le pinze balorde ? un altro paio di maniche come si dice
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostProvare non ti costa nulla al max 5 euro di olio che ti consiglio di cambiare con il dot 5.1
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio le piastrine le ho gi? tolte da 'mo...e l'olio PURTROPPO ? un 5.1...nel senso che volevo un superdot 4 ma per ben due volte il fornitore del mio mecca s'? sbagliato e alla fine non avevo pi? tempo
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostLe piastrine le abbiamo tolte appena comprata la zx10 r,nella mia r1 non c'erano,cmq probabilmente venivano messe forse per evitare che le pastiglie fischiassero in alcuni casi,ma per? era contro producente perch? a mio avviso queste trattenevano eccessivamente il calore sprigiona to dalle frenate,lo so che ? una cagata di sistema infatti penso che nessuna moto monti pi? queste piastrine,almeno credo
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma come fa una piastra di metallo a contatto dei pistoncini ad aumentare il calore??? casomai lo disperde... poi non capisco cosa possano c'entrare con lo spurgo visto che una volta che vanno a battuta con pastiglie e dischi l'aria v? sempre e comunque verso l'alto... secondo me ? il solito problema dei tubi freno non diretti che spesso e volentieri tendono a formare aria nel tubo che collega le 2 pinze
Aquesto punto se non si risolve il problema le cose sono due le pinze hanno dei problemi.la pompa non funziona bene,o non si ? capaci a fare uno spurgo,quindi via dal mecca a farselo fare con la macchinetta apposita
Poi fate vobis.........
Comment
X
Comment