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Ma è sempre meglio partecipare no?
il 4 ed il 5.1 (ed il 3) sono compatibili nel senso che non c'è bisogno di pulire l'impianto per sostituirli (come il 5.0 Vs tutti gli altri), ma mischiarli non è che vada troppo bene
A quel punto cambialo direttamente con il dot 5.1 tanto ? un lavoretto di pochi minuti
Il dot 5.1 lo montano molte moto di serie tipo le mie 2 ex KTM 950 Supermoto con impianto della Brembo ovviamente di serie,in pi? anche tutte le altre KTM lo montano
Questo anche per rispondere ad ASSO
sto trovando difficoltà a spurgare la pompa.....forzandoci dell' olio dallo spurgo di essa, non succede niente, non va su l' olio....boh...
poi c' ho un tubo che collega le due pinze....
e uno che arriva dalla pompa...
come ***** lo spurgo sto impianto=?
sto trovando difficolt? a spurgare la pompa.....forzandoci dell' olio dallo spurgo di essa, non succede niente, non va su l' olio....boh...
poi c' ho un tubo che collega le due pinze....
e uno che arriva dalla pompa...
come ***** lo spurgo sto impianto=?
? come quello del k7 con il tubo che va da una pinza all'altra all'ant.,cmq fai cos?rima fai lo spurgo dalle pinze cos? intanto cambi pure l'olio con un dot 5.1,poi lo spurgo lo fai anche dalla pompa!
Ciao
fatto...per? mi rimane la ruota un po frenata ora...in tutti gli spurghi che faccio mi succede sta cosa
La cosa era accaduta anche a mio fratello con la zx10r con impianto completo della Discacciati,ma dopo lo spurgo alle pinze e pompa la ruota girava benissimo,oltre tutto anche la leva non era pi? spugnosa,lui usa olio Motul rbf 600!
L'olio lo cambia ogni anno,se poi va in pista spesso chiaramente lo sostituisce con maggior frequenza
Cmq controlla che le pinze abbiano i pistoncini ok,e sopratutto se le hai togli le piastrine in metallo che normalmente usano motare di serie alcune case nelle proprie moto,queste fanno si che si possano formare delle bolle d'aria nell'impianto e siano d'ostacolo a un buon spurgo specie se si va in pista tale noia si manifesta di frequente dopo circa 3,4 giri del tracciato
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