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mischiare dot 4 e 5.1

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    #1

    mischiare dot 4 e 5.1

    mi ? uscito un pistoncino *****....
    ora devo rispurgare.....ma ho solo il dot5.1....va bene se li mischio?

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    #2
    No ! ........

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      #3
      porca vacca....mettici un po d'olio di semi

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        #4
        no....perchè?

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          #5
          Originally posted by glad View Post
          no....perch??
          perch? hanno caratteristiche diverse, e il 5.1 non ? nemmeno molto indicato per l'uso stradale, visto che ti trovi cambialo tutto e rimetti il dot 4

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            #6
            Mah... a volte ho letto su alcuni flaconi di 5.1: "dot 4 compatible".

            Fosse il 5.0 sarei sicuro che sono incompatiBBili visto le basi diverse.

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              #7
              si il 5 è a base siliconica...ok...svuoto l' impianto e riempio...mi trovo meglio col 5.1

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                #8
                consigli su come spurgare un impianto a ponte?
                (tubo che va da pompa a pinza dx, da pinza dx a pinza sx)

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                  #9
                  gli oli non si mischiano in quanto hanno caratteristiche diverse...
                  e poi costa una sciocchezza l'olio dei freni!

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                    #10
                    il 4 ed il 5.1 (ed il 3) sono compatibili nel senso che non c'è bisogno di pulire l'impianto per sostituirli (come il 5.0 Vs tutti gli altri), ma mischiarli non è che vada troppo bene

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                      #11
                      A quel punto cambialo direttamente con il dot 5.1 tanto ? un lavoretto di pochi minuti
                      Il dot 5.1 lo montano molte moto di serie tipo le mie 2 ex KTM 950 Supermoto con impianto della Brembo ovviamente di serie,in pi? anche tutte le altre KTM lo montano
                      Questo anche per rispondere ad ASSO

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                        #12
                        sto trovando difficoltà a spurgare la pompa.....forzandoci dell' olio dallo spurgo di essa, non succede niente, non va su l' olio....boh...
                        poi c' ho un tubo che collega le due pinze....
                        e uno che arriva dalla pompa...
                        come ***** lo spurgo sto impianto=?

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                          #13
                          Originally posted by glad View Post
                          sto trovando difficolt? a spurgare la pompa.....forzandoci dell' olio dallo spurgo di essa, non succede niente, non va su l' olio....boh...
                          poi c' ho un tubo che collega le due pinze....
                          e uno che arriva dalla pompa...
                          come ***** lo spurgo sto impianto=?
                          ? come quello del k7 con il tubo che va da una pinza all'altra all'ant.,cmq fai cos?rima fai lo spurgo dalle pinze cos? intanto cambi pure l'olio con un dot 5.1,poi lo spurgo lo fai anche dalla pompa!
                          Ciao

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                            #14
                            fatto...però mi rimane la ruota un po frenata ora...in tutti gli spurghi che faccio mi succede sta cosa

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by glad View Post
                              fatto...per? mi rimane la ruota un po frenata ora...in tutti gli spurghi che faccio mi succede sta cosa
                              La cosa era accaduta anche a mio fratello con la zx10r con impianto completo della Discacciati,ma dopo lo spurgo alle pinze e pompa la ruota girava benissimo,oltre tutto anche la leva non era pi? spugnosa,lui usa olio Motul rbf 600!
                              L'olio lo cambia ogni anno,se poi va in pista spesso chiaramente lo sostituisce con maggior frequenza
                              Cmq controlla che le pinze abbiano i pistoncini ok,e sopratutto se le hai togli le piastrine in metallo che normalmente usano motare di serie alcune case nelle proprie moto,queste fanno si che si possano formare delle bolle d'aria nell'impianto e siano d'ostacolo a un buon spurgo specie se si va in pista tale noia si manifesta di frequente dopo circa 3,4 giri del tracciato

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