Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo a prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zcoo a prezzo

So che c'era gia una discussione che ne parlava ma non la trovo piu!

Dove posso prendere pastiglie zcoo a buon prezzo?

Per ora per la mia zx6-r 07 le ho trovate a 103 ? per pinza

• Font Size
    penso che non ? la sezione giusta ma interessa pure a me

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Queste nun vanno bene...
        La mia moto ha 4 stramaledette pastiglie per disco e tutto ciò si tramuta in soldissimi da sborsare ad ogni cambio pastiglie!

Comment

• Font Size
          ...proprio oggi mi sono fatto fare un preventivo dal mio amico...
          per il mio cbr, le pasticche di seri "b" cioe quelle per dischi a margherita, 120 ? tutte e quattro.
          ora non so se sono da scontare ma vi faccio sapere

Comment

• Font Size
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Super Duke View Post
              ...proprio oggi mi sono fatto fare un preventivo dal mio amico...
              per il mio cbr, le pasticche di seri "b" cioe quelle per dischi a margherita, 120 ? tutte e quattro.
              ora non so se sono da scontare ma vi faccio sapere
              Non ? che mi fai fare un preventivo per zx6-r 07 mescola normale??

Grassie

Comment

• Font Size
                Ti dico soltanto che x la mia R1 07 di listino costano 235€....

Carbo80 hai un PM

Comment

• Font Size
                  pagate 100 euro scontate in mescola per braking

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    Queste nun vanno bene...
                    La mia moto ha 4 stramaledette pastiglie per disco e tutto ciò si tramuta in soldissimi da sborsare ad ogni cambio pastiglie!
                    scrivigli in privato che le ha x tutte le moto, ank quelle a 4 pastigliette, xò un consiglio: il tipo tende ad essere un po' sbrigativo, cerca tu il codice esatto sul sito ognibene-did, e scriviglielo a caratteri cubitali, xchè a me la prima volta ha mandato le confezioni a 5 pastigliette, ma NON x la mia moto, dopo le mie lamentele me le ha prese indietro e rimandato quelle corrette......
                    le mie suzuki 1000 k3 e kawa 04 sono le T003 EXC x dischi margherita,

lui invece mi aveva mandato le N003
                    Last edited by polsogrippato; 13-06-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                      hahahaha carbo guarda cos'ho trovato.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=311203
                      io quelle pastiglie avevo provato a rimetterle in vendita sul mercatino prima di rispedirgliele e guarda cosa mi avevi risposto:
                      "scusa ma xch? non gliele rimandi indietro?"
                      io adesso ti rispondo:
                      "visto che erano proprio quelle x la tua moto xch? non te le 6 prese tu, visto che le davo via a soli 115 spedite ???
                      Ti meriteresti di pagarle 103euro x pinza...
                      Last edited by polsogrippato; 13-06-08, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Allora... Io mi sto avvicinando al momento di cambiare le pasticche del 636 per la prima volta...

Sento tutti parlare strabene.. Certo per? che costano pure un tantino!

La durata sar? pure superiore, per? praticamente costano il doppio, ad esempio, delle CM55, quindi dovrei farci il doppio dei kilometri, il che mi pare improbabile...

Considerando che probabilmente quest'estate 0 pista e quindi non mi serve una frenata esagerata, dite che mi conviene montarle (perch? effettivamente durano il doppio) oppure mi spendo sti 60 euro in benzina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          hahahaha carbo guarda cos'ho trovato.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=311203
                          io quelle pastiglie avevo provato a rimetterle in vendita sul mercatino prima di rispedirgliele e guarda cosa mi avevi risposto:
                          "scusa ma xch? non gliele rimandi indietro?"
                          io adesso ti rispondo:
                          "visto che erano proprio quelle x la tua moto xch? non te le 6 prese tu, visto che le davo via a soli 115 spedite ???
                          Ti meriteresti di pagarle 103euro x pinza...
                          Effettivamente nonappena ho riletto il tuo post mi sono dato del pirla!!

Ma poi ho riletto meglio per capire perch? non te le avevo comprate eee..... le tue erano per disco Wave, mentre a me servono per dischi originali.

Comment

• Font Size
                            ovviamente si scherzava , cmq toglimi una curiosità, ma la zx6R non esce già di serie con il profilo dei dischi di tipo wave ??
                            mi sembra che x la tua ci sia solo questa mescola, ma non vorrei dire fesserie, ognibene è un'utente del forum (in suzuki c'è un post aperto sulle zcoo dove risponde continuamente), potresti chiedere direttamente a lui info + dettagliate, magari ank solo in PM........cmq su ebay dovresti trovarle ank x la tua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ovviamente si scherzava , cmq toglimi una curiosit?, ma la zx6R non esce gi? di serie con il profilo dei dischi di tipo wave ??
                              mi sembra che x la tua ci sia solo questa mescola, ma non vorrei dire fesserie, ognibene ? un'utente del forum (in suzuki c'? un post aperto sulle zcoo dove risponde continuamente), potresti chiedere direttamente a lui info + dettagliate, magari ank solo in PM........cmq su ebay dovresti trovarle ank x la tua
                              Hai ragione... sono un PIRLA fatto e finito
                              Difatti mi chiedevo perch? sul sito di ognibene per la mia c'era una sola mescola.

Per? anche tu potevi farmelo notare per tempo

Scherzo... ti ringrazio per la dritta

Comment

X
                              Working...
                              X