Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressioni gomme dopo le termo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Ciao a tutti vedo che il mio dubbio sulle pressioni si e rivelato il dubbio di molti vista la quantita di risposte...!
Domani pom torno a girare a binetto e provo ad abbassare un attimino le pressioni la scorsa volta sono rimasto sul 2,1-1,9 a freddo domani provo a caldo vista la temperatura africana che cè sti giorni sicuramente dovrebbe andare bene...
Cmq in settimana vi aggiornero sui risultati...
Comment
-
.....sono tutti esperti...io ci capisco poco, ma visto ancora domenica a Dijon con un CBR nuovo e un pilota sopra ...problemi al posteriore con mono Showa...regola te' che regolo io ...alla fine ma si dai diamo giu' una bella sgonfiatina alla gomma che cosi' tiene .....tutti tecnici di sospensioni ....e poi giocano con la pressione ma prima ti fanno spendere millemila euri di mono eccetera ....mah
Comment
-
Originally posted by rsv factory View PostMr, 2,1 e 1,9 da termo ? pi? sgonfia di 2,1 e 1,9 a freddo
IN questo caso 2,1/1,9 ? = a 2,1/1,9 !!!
In Pista entro e si scalderanno ancora un paio di Punti
In Strada teoricamente idem ... invece vado piano x? la Moto NON si Guida e non si scaldano ... oppure vado in Terra prima che si scaldino
Non ci vuole tanto a Fare una Prova ... se con 2,1/1,9 la vostra Moto si guida bene in Strada, potete fare la stessa pressione a Termo in Pista ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostDetta cos? hai ragione te ... ma io ho detto da termo in Pista e a freddo in Strada ...
IN questo caso 2,1/1,9 ? = a 2,1/1,9 !!!
In Pista entro e si scalderanno ancora un paio di Punti
In Strada teoricamente idem ... invece vado piano x? la Moto NON si Guida e non si scaldano ... oppure vado in Terra prima che si scaldino
Non ci vuole tanto a Fare una Prova ... se con 2,1/1,9 la vostra Moto si guida bene in Strada, potete fare la stessa pressione a Termo in Pista ...
p.s. Mr, non fare paragoni di pressioni pista o strada, cerchiamo di fare dei post dedicati, parla di pressioni separate, se no si f? confusione, e la maggior parte di ragazzi si confondono
Comment
-
Il Paragone invece serve ...
Se una Pressione NON ? Idonea in Strada ... perch? la Moto diventa difficile da Guidare ... la Stessa Cosa succeder? in Pista ... sar? difficile da Guidare ...
In Strada la Pressione aumenta poco ... quasi esattamente come aumenta poco in Pista se utilizziamo le TermoCoperte ...
Per questo io Sostengo ... a prescindere dai valori ... che ci? che ? Giusto in Strada a Freddo, debba almeno essere eguagliato in Pista a Caldo ...
Poi avrei tante ragioni per sostenere che Teoricamente andrebbero gonfiate ancora di pi? ... ma NON voglio spingermi cos? in l?, prima di aver fatto Nuove Prove ...
Di una cosa potete star certi ... se avessi ragione ad alzare Ulteriormente le Pressioni ...
NON lo Direi a Nessuno ... farei finta di niente e mi terrei il Vantaggio Tecnico ... come sono convinto che faccia qualcuno ...
Ma quanto ho scritto sono sicuro che sia Valido per gli Amatori ... oltre che per i Piloti che seguo ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostIl Paragone invece serve ...
Se una Pressione NON ? Idonea in Strada ... perch? la Moto diventa difficile da Guidare ... la Stessa Cosa succeder? in Pista ... sar? difficile da Guidare ...
In Strada la Pressione aumenta poco ... quasi esattamente come aumenta poco in Pista se utilizziamo le TermoCoperte ...
Per questo io Sostengo ... a prescindere dai valori ... che ci? che ? Giusto in Strada a Freddo, debba almeno essere eguagliato in Pista a Caldo ...
Poi avrei tante ragioni per sostenere che Teoricamente andrebbero gonfiate ancora di pi? ... ma NON voglio spingermi cos? in l?, prima di aver fatto Nuove Prove ...
Di una cosa potete star certi ... se avessi ragione ad alzare Ulteriormente le Pressioni ...
NON lo Direi a Nessuno ... farei finta di niente e mi terrei il Vantaggio Tecnico ... come sono convinto che faccia qualcuno ...
Ma quanto ho scritto sono sicuro che sia Valido per gli Amatori ... oltre che per i Piloti che seguo ...
Minchino a Lei Mr.Molla
Comment
X
Comment