Originally posted by zak79
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No...purtroppo o per fortuna sono in TEXAS e rimarro' qui 2 mesi....Le mie pressioni.....quelle che ho sempre usato
fino a quando NON avevo le termocoperte ma sopratutto fino a quando non mi hanno coercizzato a provare pressioni + basse (con cui ho girato a 2,05 al mugello di passo non so se per caso ma cmq ho migliorato di 1,5 sec)
k1 2,1 ant 1,9 post
poi con le termo ho messo 2,25 ant e post dopo il ciclo di riscaldamento.
Ora se dovessi mettere il chiul sulla amata metterei a freddo 1,9 ant e 1,7 post....dopo il ciclo di riscaldamento se usi le termo a 2,15 ant e post.
N.B. NON occorre essere un pilota veloce per sentire le migliorie....perche' le gomme si strappano e dopo pochi turni le devi buttare....Mr Molla ha ragione quando dice che le sospensioni sono importanti....infatti stessa giornata e stessa pista ho fatto 2 turni ed ho buttato un treno di dragon supercorsa mentre ho concluso con altri 4 turni di metz (ancora perfette)....ho usato k1 ant e k2 post e sc1 /sc2 ovvero per i profani le equivalenti delle due marche....spero di aver chierito!
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