Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni gomme dopo le termo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by sandro76 View Post
    Considerando che il banco Arrow ha la peculiarit? risaputa di elargire cavalli gratuiti non stento a crederci che abbia segnato quella potenza... ma certamente non alla ruota.

    Ultrone... ? vero! infatti sono stato io il primo a dirlo che non sono un fulmine a ciel sereno.
    puo' essere come dici tu'...tanto alla fine sono numerini.....complimenti comunque x i tempi !

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Altra cosa ... 2,1/1,9 a Termo in Pista ... ? simile a 2,1/1,9 a Freddo in Strada ... provate e ditemi se la Moto si guida

      Penso di aver fatto un po' il riassunto


      Mr, 2,1 e 1,9 da termo ? pi? sgonfia di 2,1 e 1,9 a freddo

      Comment


      • Font Size
        #228
        Ciao a tutti vedo che il mio dubbio sulle pressioni si e rivelato il dubbio di molti vista la quantita di risposte...!
        Domani pom torno a girare a binetto e provo ad abbassare un attimino le pressioni la scorsa volta sono rimasto sul 2,1-1,9 a freddo domani provo a caldo vista la temperatura africana che cè sti giorni sicuramente dovrebbe andare bene...
        Cmq in settimana vi aggiornero sui risultati...

        Comment


        • Font Size
          #229
          .....sono tutti esperti...io ci capisco poco, ma visto ancora domenica a Dijon con un CBR nuovo e un pilota sopra ...problemi al posteriore con mono Showa...regola te' che regolo io ...alla fine ma si dai diamo giu' una bella sgonfiatina alla gomma che cosi' tiene .....tutti tecnici di sospensioni ....e poi giocano con la pressione ma prima ti fanno spendere millemila euri di mono eccetera ....mah

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by rsv factory View Post
            Mr, 2,1 e 1,9 da termo ? pi? sgonfia di 2,1 e 1,9 a freddo
            Detta cos? hai ragione te ... ma io ho detto da termo in Pista e a freddo in Strada ...

            IN questo caso 2,1/1,9 ? = a 2,1/1,9 !!!
            In Pista entro e si scalderanno ancora un paio di Punti
            In Strada teoricamente idem ... invece vado piano x? la Moto NON si Guida e non si scaldano ... oppure vado in Terra prima che si scaldino

            Non ci vuole tanto a Fare una Prova ... se con 2,1/1,9 la vostra Moto si guida bene in Strada, potete fare la stessa pressione a Termo in Pista ...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Detta cos? hai ragione te ... ma io ho detto da termo in Pista e a freddo in Strada ...

              IN questo caso 2,1/1,9 ? = a 2,1/1,9 !!!
              In Pista entro e si scalderanno ancora un paio di Punti
              In Strada teoricamente idem ... invece vado piano x? la Moto NON si Guida e non si scaldano ... oppure vado in Terra prima che si scaldino

              Non ci vuole tanto a Fare una Prova ... se con 2,1/1,9 la vostra Moto si guida bene in Strada, potete fare la stessa pressione a Termo in Pista ...
              da termo in pista vabbene, ma su strada la pressione ? molto sgonfia, e quando riscaldano, si v? in Terra prima che si scaldino




              p.s. Mr, non fare paragoni di pressioni pista o strada, cerchiamo di fare dei post dedicati, parla di pressioni separate, se no si f? confusione, e la maggior parte di ragazzi si confondono

              Comment


              • Font Size
                #232
                Il Paragone invece serve ...

                Se una Pressione NON ? Idonea in Strada ... perch? la Moto diventa difficile da Guidare ... la Stessa Cosa succeder? in Pista ... sar? difficile da Guidare ...

                In Strada la Pressione aumenta poco ... quasi esattamente come aumenta poco in Pista se utilizziamo le TermoCoperte ...

                Per questo io Sostengo ... a prescindere dai valori ... che ci? che ? Giusto in Strada a Freddo, debba almeno essere eguagliato in Pista a Caldo ...

                Poi avrei tante ragioni per sostenere che Teoricamente andrebbero gonfiate ancora di pi? ... ma NON voglio spingermi cos? in l?, prima di aver fatto Nuove Prove ...

                Di una cosa potete star certi ... se avessi ragione ad alzare Ulteriormente le Pressioni ...
                NON lo Direi a Nessuno ... farei finta di niente e mi terrei il Vantaggio Tecnico ... come sono convinto che faccia qualcuno ...
                Ma quanto ho scritto sono sicuro che sia Valido per gli Amatori ... oltre che per i Piloti che seguo ...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Il Paragone invece serve ...

                  Se una Pressione NON ? Idonea in Strada ... perch? la Moto diventa difficile da Guidare ... la Stessa Cosa succeder? in Pista ... sar? difficile da Guidare ...

                  In Strada la Pressione aumenta poco ... quasi esattamente come aumenta poco in Pista se utilizziamo le TermoCoperte ...

                  Per questo io Sostengo ... a prescindere dai valori ... che ci? che ? Giusto in Strada a Freddo, debba almeno essere eguagliato in Pista a Caldo ...

                  Poi avrei tante ragioni per sostenere che Teoricamente andrebbero gonfiate ancora di pi? ... ma NON voglio spingermi cos? in l?, prima di aver fatto Nuove Prove ...

                  Di una cosa potete star certi ... se avessi ragione ad alzare Ulteriormente le Pressioni ...
                  NON lo Direi a Nessuno ... farei finta di niente e mi terrei il Vantaggio Tecnico ... come sono convinto che faccia qualcuno ...
                  Ma quanto ho scritto sono sicuro che sia Valido per gli Amatori ... oltre che per i Piloti che seguo ...

                  Minchino a Lei Mr.Molla

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X