Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabbiare le carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sulle carene vtr 996 ho usato lo sverniciatore per levare il grosso (nessun danno o problemi) carta vetrata per levare il residuo ma a me erano state fatte dal carrozziere ecc. se hai usato la bomboletta è ancora meglio due passate e se ne viene tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Infatti devi usare un bel p? di carta perch? la grana si impasta subito, ma per la velocit? con cui le fai ne vale la pena. basta avere un p? di pazienza.
      Mi si impasta perfino la 60!!!

Tento lo sverniciatore, al massimo vi chiedo i danni...

Comment

• Font Size
        Basta verniciarle male con le bombolette come ho fatto io, quindi flettere un po' di qui ed un po' di l? la carena e la vernice vien via a tocchi!

Comment

• Font Size
          Vai in un buon colorificio e chiedi a loro se hanno qualche sverniciatore da darti.

Comment

• Font Size
            mi si impastavano pure a me diverse carte... ora ne ho trovata una nemmeno tanto grossa che non si impasta e ci vo da ***, gli do una passata con questa poi con quella fine e vernicio...

Comment

• Font Size
              io le bombolette le uso solamente per segnare le strade dove devono scavare!!!!

sono uno schifo sulle carene!!! meglio grezze!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cadrega View Post
                io le bombolette le uso solamente per segnare le strade dove devono scavare!!!!

sono uno schifo sulle carene!!! meglio grezze!!!
                .... esagerato! guarda che mica le devi far fare al bambino di 10 anni che vuole imitare i graffitari...

con un minimo di mano con la bomboletta ci fai dei lavori piu che sufficenti!

Comment

X
                Working...
                X